'ndo ite? (dove andate?)
![]()


'ndo ite? (dove andate?)
![]()


Ar mare...
Ma non faccio un tubo tutto l'anno... Le posso chiamare vacanze?


D'estate sto qui (abito al mare tutto l'anno). Le vacanze le faccio poi ad ottobre.


sono tornato da poco per qualche informazione su Pantelleria, i prezzi sono roba da matti.
Qualche consiglio?![]()


Io me ne vado in Salento una settimana ad agosto


Io lavoro in un luogo di vacanza e quando "vado in vacanza" sto a casa.
Cmq ad agosto sarò di casa nel Mar Baltico e in Norvegia.






Riccione. Mia madre va lì alle terme, quest'anno provo ad accompagnarla ed a buttarmi nella movida romagnola.


Al mare.
Mia madre vuole andare in Irlanda,ma io non ne ho voglia