Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: Odio Veltroni

  1. #51
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    BG
    Messaggi
    427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Ma in che paese a città del Vaticano???
    E su non cadiamo nel ridicolo senza Veltroni la sinistra non perderebbe niente cosi come potrebbe anche non guadagnare niente visto il livello medio
    Suvvia, siamo onesti ogni tanto.

    Il CSX era allo sbando, il governo Prodi era ai livelli minimi storici (e ripeto, non per causa sua, lui stava facendo bene) Veltroni ha avuto il merito di mettersi in gioco, e di arrivare comunque ad un 33 %.

    La sinistra non perderebbe niente?
    La sinistra ha perso tutto, comprese le poltrone in parlamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Maverik Visualizza Messaggio
    sempre sempre no, solo che o sbaglia i contenuti (blandi) o sbaglia i tempi (tardivi).
    insomma, questo PD pare come un pachiderma dai riflessi lenti.
    E allora, dinanzi a certi ritardi e incertezze nella denuncia di cio' che accade, non credo possa dirsi affidabile.
    E per quanto si possa essere d'accordo, con alcuni giudizi di veltroni, resta il fatto che paiono piu' "subiti" che propri.
    Di PIetro e' piu' incisivo e piu' tempestivo, per questo prendera' il mio voto.
    non ha bisogno di rovesci elettorali per comprendere che di dialogo con Berlusconi non si puo' parlare.
    E infatti la destra si lagna di Di PIetro piu' che di veltroni.
    Ma su quello che dici posso anche quotarti, però diamo un po' di tempo a Veltroni.
    Per quanto riguarda Di Pietro / Veltroni mi pare di vedere i film di polizia degli anni 80: Poliziotto cattivo e poliziotto buono, complementari.

  2. #52
    outsider
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Località
    Italia addio...
    Messaggi
    3,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sa che alle prossime elezioni Di Pietro sbanca

  3. #53
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tacitus Visualizza Messaggio
    mi sa che alle prossime elezioni Di Pietro sbanca
    Già anche perché, piaccia o no sempre questo ha fatto. E benché il vertice del PD proprio non lo voglia capire, oggi sembra pagare proprio solo questo (nel bene e nel male...)...

  4. #54
    In the Name of the Water
    Data Registrazione
    31 May 2006
    Messaggi
    279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ringraziamo anche Berlusconi che ha fatto il Porcellum. Con la legge precedente, la Madia, la segretaria di Fioroni, la figlia di Cardinale, e altra gentaglia non sarebbe mai stata eletta. Con il Porcellum, hanno tolto quella competizione virtuosa dai centinaia di collegi che esistevano, competizione che costringeva i candidati a poter almeno reggere il paragone con quelli dello schieramento avverso (anche se è vero che quelli sono ancora peggio). Inoltre spingeva le coalizioni a stare unite.

    Vabbè, ma del resto non è certo una sopresa che il centrodestra equivalga alla banda bassotti (eufemismo). La sorpresa è stata che hanno trovato sulla loro strada Veltroni disposto a perdonare loro tutto. E' come se il capo di israele perdonasse ai nazisti di avere sterminato gli ebrei, dicendo loro: "vabbe', vi abboniamo il passato, incluso l'olocausto, e d'ora in poi vi giudicheremo dai fatti".

    Hanno trovato un Veltroni disposto a legittimarli a tal punto da invitare la moglie di Berlusconi a diventare membro del PD! Veronica, donna meritevole in quanto è riuscita a conquistare il cuore di una persona spregevole, cha ha fatto l'imprenditore in modo spregevole e il politico in modo spregevole, e non è in prigione solo per le leggi che si è modificato da solo. E Veltroni ne invita la moglie nel PD. Questo la diceva lunga su come intendeva veltroni il PD. Un posto conquistato, con cui farci i comodi suoi, dove sistemare anche altre sue amicizie altolocate e squallide: prefetto serra (ex di forza italia), calearo (ex del centrodestra), madia (figlia di un suo amico), segretarie varie, colaninno (figlio di papà).

    Come mai nessuno allora - quando ha invitato la moglie del prescritto nel PD - ha detto niente? I giornali hanno dato risalto alla notizia ma senza criticare. Ve lo dico io. Perché veltroni ha in mano la stampa, o almeno l'ha avuta in mano sino ad oggi, perché questa è sempre stata l'unica cosa di cui si è preoccupato nella vita: del modo in cui appare.

  5. #55
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si ma cari benfy e willy vi lamentate ma ogni volta li votate...non prendetevela a male..pero' ben vi sta.

  6. #56
    In the Name of the Water
    Data Registrazione
    31 May 2006
    Messaggi
    279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il "centrosinistra allo sbando" e il "governo ai minimi storici" sono le balle raccontate dal Corriere della Sera e da Repubblica per tirare la volata a veltroni (facendo cadere prodi). Così è stato anche per quell'articolo dell'Espresso che metteva in croce Mastella per avere accettato un passaggio in aereo da Rutelli (di Rutelli e degli altri suoi ospiti non diceva niente, chissà perché). Alla fine ci sono riusciti poi a mettere alla gogna mastella sapendo che lui, essendo uno squallido, avrebbe tolto il suo appoggio a Prodi: però ce l'hanno spinto loro. I giornali amici di veltroni.

    Quei sondaggi di Repubblica erano ridicoli, cosi come è ridicola questa affermazione, che ne deriva, fatta da Bettini il giorno dopo le elezioni:

    11:21 Bettini: "Nessun problema di leadership per Veltroni"
    "Assolutamente no", risponde Goffredo Bettini a chi gli chiede se il fatto che il Pd non abbia sfondato possa determinare qualche problema per la leadership di Walter Veltroni. "Veltroni ha fatto una campagna elettorale straordinaria, generosa e intelligente. Ha fatto ampiamente la sua parte. Siamo partiti con 20, 22 punti di distacco e li abbiamo recuperati. Veltroni -sottolinea Bettini- si è affermato come un leader che va guardato con grande fiducia per il cammino che ci aspetta".

    da:
    http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html

    Gente, questa affermazione parla da sola (Ripetetela ad alta voce per rendervi conto chi sono Veltroni e Bettini):
    Siamo partiti con 20, 22 punti di distacco e li abbiamo recuperati.

  7. #57
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da travis Visualizza Messaggio
    Ringraziamo anche Berlusconi che ha fatto il Porcellum. Con la legge precedente, la Madia, la segretaria di Fioroni, la figlia di Cardinale, e altra gentaglia non sarebbe mai stata eletta. Con il Porcellum, hanno tolto quella competizione virtuosa dai centinaia di collegi che esistevano, competizione che costringeva i candidati a poter almeno reggere il paragone con quelli dello schieramento avverso (anche se è vero che quelli sono ancora peggio). Inoltre spingeva le coalizioni a stare unite.

    Vabbè, ma del resto non è certo una sopresa che il centrodestra equivalga alla banda bassotti (eufemismo). La sorpresa è stata che hanno trovato sulla loro strada Veltroni disposto a perdonare loro tutto. E' come se il capo di israele perdonasse ai nazisti di avere sterminato gli ebrei, dicendo loro: "vabbe', vi abboniamo il passato, incluso l'olocausto, e d'ora in poi vi giudicheremo dai fatti".

    Hanno trovato un Veltroni disposto a legittimarli a tal punto da invitare la moglie di Berlusconi a diventare membro del PD! Veronica, donna meritevole in quanto è riuscita a conquistare il cuore di una persona spregevole, cha ha fatto l'imprenditore in modo spregevole e il politico in modo spregevole, e non è in prigione solo per le leggi che si è modificato da solo. E Veltroni ne invita la moglie nel PD. Questo la diceva lunga su come intendeva veltroni il PD. Un posto conquistato, con cui farci i comodi suoi, dove sistemare anche altre sue amicizie altolocate e squallide: prefetto serra (ex di forza italia), calearo (ex del centrodestra), madia (figlia di un suo amico), segretarie varie, colaninno (figlio di papà).

    Come mai nessuno allora - quando ha invitato la moglie del prescritto nel PD - ha detto niente? I giornali hanno dato risalto alla notizia ma senza criticare. Ve lo dico io. Perché veltroni ha in mano la stampa, o almeno l'ha avuta in mano sino ad oggi, perché questa è sempre stata l'unica cosa di cui si è preoccupato nella vita: del modo in cui appare.
    Anche perché come ho scritto spesso non potendoselo comprare il consenso della stampa diciAMO CHE SE LO COMPRA....
    AQ Roma ha affittato (o s'è comprato) quella che era la vecchia sede del Compartimento ENEL di Roma che a sua volta ne pagava l'affitto. E sapete a chi? ma al fondo pensione dei giornalisti! Sarà un caso che anche l'ENEL è sempre stata tenuta in palmo di mano dalla stampa? D'altronde lì era una tradizione. Un vecchio volpone DC come l'andreottiano benedetti poneva molta cura da sempre a curare i rapporti con la stampa. Adesso quella sede l'ha affittata (o comprata ) Veltroni. Poi ci si stupisce dell'ammontare di debiti. In fondo uso privatistico (pro domo propria e/o della propria carriera e/o del proprio partito) dei fondi pubblici.
    Cazzullo del Corriere raccontava di come il buon Walter si fosse imparato a memoria vita morte e miracoli di circa 150 giornalisti che contano in Italia e che, periodicamente li chiamasse per sapere come stava la bambina, la moglie, il parentado e come andava il lavoro. Quelli erano talmente stupidi da credere che avesse un occhio particolare di riguardo proprio per loro e ricambiava la benevolenza...
    Del resto quando invece qualcuno (giornalista) fa sul serio come ha fatto Paolo Mondani di Report con la sua inchiesta I re di Roma e dunque non gli si prostra la benevolenza cambia totalmente e diventano inflessibili cultori dell'ortodossia (cioè della balla del "modello Roma"!). Consiglio a tutti di andarsi a vedere la conferenza stampa in cui Morassut annuncia la querela a report (già oberatissimo in questo senso...)!
    Un vero, piccolo, meschino burocrate di partito che si inalbera perché qualcuno ha OSato FARE IL PROPRIO MESTIERE ANCHE SU DI LORO!

  8. #58
    European Socialist
    Data Registrazione
    01 Sep 2007
    Località
    Calabria
    Messaggi
    3,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da travis Visualizza Messaggio
    Il "centrosinistra allo sbando" e il "governo ai minimi storici" sono le balle raccontate dal Corriere della Sera e da Repubblica per tirare la volata a veltroni (facendo cadere prodi). Così è stato anche per quell'articolo dell'Espresso che metteva in croce Mastella per avere accettato un passaggio in aereo da Rutelli (di Rutelli e degli altri suoi ospiti non diceva niente, chissà perché). Alla fine ci sono riusciti poi a mettere alla gogna mastella sapendo che lui, essendo uno squallido, avrebbe tolto il suo appoggio a Prodi: però ce l'hanno spinto loro. I giornali amici di veltroni.

    Quei sondaggi di Repubblica erano ridicoli, cosi come è ridicola questa affermazione, che ne deriva, fatta da Bettini il giorno dopo le elezioni:

    11:21 Bettini: "Nessun problema di leadership per Veltroni"
    "Assolutamente no", risponde Goffredo Bettini a chi gli chiede se il fatto che il Pd non abbia sfondato possa determinare qualche problema per la leadership di Walter Veltroni. "Veltroni ha fatto una campagna elettorale straordinaria, generosa e intelligente. Ha fatto ampiamente la sua parte. Siamo partiti con 20, 22 punti di distacco e li abbiamo recuperati. Veltroni -sottolinea Bettini- si è affermato come un leader che va guardato con grande fiducia per il cammino che ci aspetta".

    da:
    http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html

    Gente, questa affermazione parla da sola (Ripetetela ad alta voce per rendervi conto chi sono Veltroni e Bettini):
    Siamo partiti con 20, 22 punti di distacco e li abbiamo recuperati.
    sono partiti con il 31% del L'Ulivo '06 e sono giunti al 33% del PD,quando la speranza è stata ALMENO del 35%!

    lo sfondamento al centro non c'è stato e gli elettori oggi voterebbero tutt'altro!

    aspettando le Europee...

  9. #59
    In the Name of the Water
    Data Registrazione
    31 May 2006
    Messaggi
    279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora oggi, nell'intervista su repubblica, questo bugiardo di veltroni dice che il PD ha preso il 34%. Come ci si fa ancora a fidare di un bugiardo che mente anche su cose cosi inequivocabili?

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    Si ma cari benfy e willy vi lamentate ma ogni volta li votate...non prendetevela a male..pero' ben vi sta.
    Hai ragione.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "io Odio L'odio Ed Il Papa Dovrebbe Rileggersi La Bibbia"
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 21:35
  2. Odio, sempre odio, fortissimamente odio
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 19:21
  3. L'odio Accresce L'odio
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 16:11
  4. odio porta odio
    Di nfcit nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-02, 18:04
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-03-02, 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito