Originariamente Scritto da
rick.skin
Madonna questo sì che è una colpa gravissima, meriterebbe il carcere! Ha aumentato i voti dello zero virgola, e se consideri il Senato neanche di quello!! Ma insomma certo che ti attacchi a tutto pur di dare contro.
Quanto al gay pride, intanto il ministro ombra c'era, e non mi pare che sia una cosa di secondo piano, ma voi dite dovevano andarci i big. Beh, ovviamente non mi aspetto che ci vada Rutelli o Fioroni, forse Veltroni stesso? Devo dire ciò che penso? é meglio che Veltroni si occupi d'altro. Quali sono le priorità oggi? I diritti degli omosessuali? Si, cosa sacrosanta, giustissima, che va introdotta per rendere più moderno il nostro paese. Ma prima io metto le questioni economiche, la sicurezza, alitalia, la giustizia, lo scandalo delle leggi ad personam. Se abbiamo perso le elezioni, per me, la colpa non è solo di Veltroni, ma di tutta la classe dirigente e pure i militanti che come voi si arrovellano sui diritti dei gay, sulla posizione internazionale, che arrivano a scannarsi e dividersi per cose che la gente non capisce, che li infastidisce. Ovvio che ci abbandonano! Se nei giornali la nota politica relativa al Pd è la lite Parisi-Veltroni, oppure Rutelli contro il PSE, mentre berlusconi fa quel che vuole, altro che 33%. Ma voi continuate ad odiare Veltroni. Ok, come volete, ma forse non avete capito che è uno dei pochi che davvero sa cosa interessa alla gente reale, non a quella di questo forum forse, ma lui sa parlare al Paese, Parisi, Rutelli, quelli della sinistra radicale, no.