Mivar from Abbiategrasso forever!
I support Padanian industry![]()

Mivar from Abbiategrasso forever!
I support Padanian industry![]()

Non mi interessa molto la televisione e la pay tv costa ancora troppo affinchè mi organizzi a guardare i rally, quindi ho un banale Inno-Hit da un lato ed un pessimo LCD (odio gli LCD) Philips dall'altro. Continuo a rimpiangere il buon vecchio Grundig del 1970 che ci ha lasciato poco fa. Se dovessi comprare una tivì con volontà sceglierei quasi sicuramente Loewe.

http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=82186
Bisogno di fosforo?![]()

united 21 pollici

in casa ne ho diversi, personalmente in camera ho un grundig a tubo catodico da 14 pollici.

anch'io in caso ne ho diversi...ma mio padre a Natale si è regalato questo qui nel salotto...
Il Sony BRAVIA KDL-37P3020
è la prima volta che la sony fa un 37 pollici

Un Grundig del '95 che avrò portato a riparare un paiod i volte , è vecchiotto , ristrutturato ma mi va bene cosi , non sono uno che deve avere l'ultimo modello sul mercato , basta che funzioni.

In soggiorno un Sony a tubo catodico. Poi quella teledipendente di mia madre in camera ha una roba al plasma di non so quale marca.
A deposito ho un Siemens a tubo catodico che mi porto dietro quando mi rompo le palle di stare qui e vado a vivere da sola, cosa che capita spesso anche se mai in maniera abbastanza stabile![]()

Loewe, 29 pollici modello profil non mi ricordo il resto, tubo catodico.