....Ed ecco come liquidare il problema delle comunità locali che sono avverse al ponte sullo stretto : Basta impedire ai treni di attraversarlo a bordo dei traghetti e far partire tutto il traffico ferroviario da Villa San Giovanni , così da abbandonare la stazione di Messina creare ingenti disagi ai viaggiatori che dovranno imbarcarsi con armi e bagali poi , sbarcare e reinbarcarsi sui treni ..... I siciliani stupidi e pigri per come, sono ( del resto da un popolo inguaiato che costantemente vota la parte che maggiormente se ne sbatte di lui non mi aspettereidi meglio ), cederanno per comodità alla questione sulla costruzione del ponte sullo stretto . Logico hanno trovato un sistema intelligente per bipassare il problema , e alla fine saranno gli stessi cittadini a volere il ponte disperatamente , facendo passare questa classe politica al comando come i salvatori della patria di turno ....
Tanto di tutta quella gente che lavora per le ferrovie o di quanti morti ci saranno durante questa fantomatica costruzione del tanto nominato super-ponte ,o della biodiversità dello stretto minacciata , della questione geologica che ne impedirebbe la costruzione .... che ce ne facciamo di tutte queste futili scuse ? Meglio speculare per 15-20 che curarsi della qualità della vita della gente migliorando , per esempio le infrastrutture esistenti .
Ed ecco signore e signori che siamo giunti al limite della manipolazione , demagogia , oligarchia tirannica .![]()






Rispondi Citando
