mai...sono un bravo picciotto io

mai...sono un bravo picciotto io

Considerando anche l'altro nick sono tutto sommato un forumista che conosce i limiti da non oltrepassare: durante i tre anni trascorsi su POL col nick Liberale non sono mai incappato in un provvedimento di sospensione, anche se non sono mancati richiami da parte dell'amministrazione in presenza di certi comportamenti sopra le righe, specie sul Forum Camera. Proprio su quest'ultimo Forum poche settimane dopo essere tornato col nuovo username sono stato sospeso dopo un'aspra contesa. Da allora, per varie ragioni cerco di tenermi il più lontano possibile dal gioco di ruolo e fornisco da quelle parti un contributo piuttosto sporadico.

2 e sempre beccati su POLITICA NAZIONALE..c'e' qualcuno li dentro a cui sto sui maroni!![]()

mai, anche perchè non provoco come certi bananas , a quelli è concesso tutto sul nazionale, mentre negli altri forum vengono segati a vista per la loro insipienza e spamming.
Solo una volta sono andato vicino alla sospensione, quando mi ero messo l'avatar del attuale presidente della camera, in solidarietà con quelli di destra radicale con la scritta "l'antifascista" per sottolineare il suo servilismo e la sua propensione al cambiamento veloce di idee solo perchè quello che gli sta molto sopra lo costringe a cambiarla. Per la serie "Faccia di Bronzo"

mai!
sono un forumista modello![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.