Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 143

Discussione: I truzzi "fascisti"

guerre seule hygiène du monde
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E non parlo dal punto di vista estetico, perché oggi nessuno - pure il più aristocratico di spirito - va in giro con la bombetta e il frack, ma da quello intellettuale e morale. Un uomo senza virtù qualitative, non può essere che considerato plebeo e volgare.

BOIA CHI MOLLA
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che la proposta di eliminare i truzzi dalla faccia della terra, possa essere accolta all'unanimità da tutte le parti politiche italiane...

Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La musica dance (specie quella commerciale) o quell'obrobrio chiamato "hardcore" (che non c'entra nulla con l'hardcore-punk) sono generi disgustosi così come ,in molti casi, i fans di questi generi sono persone disgustose.

Ma è anche vero che esistono migliaia di esseri disgustosi perfino nelle "culture" underground: metallari,dark, punk,freak ecc...ecc...

Insomma non è l'abito che fa il monaco!

Però,se è vero che l'abito non fa il monaco, mi spiegate come mai molti "fascisti" (almeno,così si definiscono!) espongono marchi angloamericani come "Nike" o quelli di stilisti come Calvin Klein e Dolce+Gabbana?? Non siete voi fascisti quelli che ,solitamente,condannano il consumismo e la degenerazione svirilizzante che gira attorno a stilisti e veline?

PS: chiedo agli eurosibbberici o certi fashion-tories di non rompere le scatole dicendo :"sarai bello te che ti vesti da straccione" perchè,pur non indossando quei capi , il mio abbigliamento è in realtà molto sobrio e pulito.

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeathMask Visualizza Messaggio
    L'abbigliamento e i gusti musicali sono una scelta personale, purchè si mantenga uno spirito ariano.
    Un fascista che ascolta musica da negri ha dei seri problemi.
    .

Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XLegioFretensis Visualizza Messaggio
    Penso che la proposta di eliminare i truzzi dalla faccia della terra, possa essere accolta all'unanimità da tutte le parti politiche italiane...
    ti do ragione ma ,come scritto nel precedente intervento, anche nelle culture underground si annida molto schifo.

Boh..
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diogene Laerzio Visualizza Messaggio
    E non parlo dal punto di vista estetico, perché oggi nessuno - pure il più aristocratico di spirito - va in giro con la bombetta e il frack, ma da quello intellettuale e morale. Un uomo senza virtù qualitative, non può essere che considerato plebeo e volgare.
    Verissimo. Il bello è che abbondano.

Sangue contro oro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pippo1 Visualizza Messaggio
    ti do ragione ma ,come scritto nel precedente intervento, anche nelle culture underground si annida molto schifo.
    Altrochè. Oltre al fatto che quasi tutte queste culture "underground" coltivano un'identità e dei valori assolutamente opposti a quelli del fascismo, salvo rare eccezioni. Ancora una volta mi sento orgoglioso di non poter essere catalogato in base ai miei gusti musicali.

Sangue contro oro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pippo1 Visualizza Messaggio
    La musica dance (specie quella commerciale) o quell'obrobrio chiamato "hardcore" (che non c'entra nulla con l'hardcore-punk) sono generi disgustosi così come ,in molti casi, i fans di questi generi sono persone disgustose.

Ma è anche vero che esistono migliaia di esseri disgustosi perfino nelle "culture" underground: metallari,dark, punk,freak ecc...ecc...

Insomma non è l'abito che fa il monaco!

Però,se è vero che l'abito non fa il monaco, mi spiegate come mai molti "fascisti" (almeno,così si definiscono!) espongono marchi angloamericani come "Nike" o quelli di stilisti come Calvin Klein e Dolce+Gabbana?? Non siete voi fascisti quelli che ,solitamente,condannano il consumismo e la degenerazione svirilizzante che gira attorno a stilisti e veline?

PS: chiedo agli eurosibbberici o certi fashion-tories di non rompere le scatole dicendo :"sarai bello te che ti vesti da straccione" perchè,pur non indossando quei capi , il mio abbigliamento è in realtà molto sobrio e pulito.
    In linea di massima posso capire il tuo ragionamento, ma non è rinunciando a qualche capo di abbigliamento che danneggi il sistema, secondo questo criterio non dovremmo usare microsoft, avremmo una scelta estremamente ridotta in fatto di alimenti(appartiene quasi tutto a poche multinazionali come la nestle), per non parlare dell'abbigliamento... insomma ci renderemmo la vita quasi impossibile.

guerre seule hygiène du monde
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sander Visualizza Messaggio
    Verissimo. Il bello è che abbondano.
    Ma se non avesse creato protozoi mediocri e telerincoglioniti, il sistema demo-capitalista, come sarebbe andato avanti?
    Esso si nutre grazie all'esistenza di prototipi plebei, per autoconservarsi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King Of Loss Visualizza Messaggio
    Apro il 3d per parlare di una delle piaghe peggiori dell'umanità...intendo i truzzetti che credono che il fascismo sia "buuuh abbasso i negri", oppure solo "dio patria famiglia" (e poi vanno al diabolika o in qualche altro posto simile), quelli che quando osi dire qualcosa che abbia un qualsiasi riferimento al sociale ti chiedono se sei comunista, quelli che "vogliono tenere accesa la fiamma" e votano PdL...
    Non che io voglia fare il duro e puro, anzi non sono neanche fascista, però cazzo...penso che uno che si è letto i vari Evola Freda Mishima Degrelle Codreanu (oltre agli autori di sinistra, per par condicio ) abbia il diritto di incazzarsi quando si sente dire che non sa nulla di politica da gente del genere...voi come vi ponete nei confronti di questi qua?
    hanno ragione e sono molto meglio di te

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima