No, si trattava solo di ricordarti che il neofascismo da pezzenti è defunto nella spazzatura, insieme alle sue controparti ideologiche.
Se il mondo è così brutto e cattivo come appare nella tua testa, allora chi dovrebbe temere la marginalizzazione e la neuro dovrebbe essere piuttosto qualcun altro.

Hahahaha fesso! Mi dici dove ho parlato di mondo "brutto e cattivo"?? Che poi, diciamocelo, se qua c'è uno che ha preso SOLO calci in culo dalla vita quello sei tu , considerando ANCHE il fatto che trascorri notti e giorni su pol (una dimostrazione : io sono iscritto dal 2005 ed ho solo 590 messaggi, tu da un anno e ne hai 1736).
Vabbè ora tornatene, con i tuoi cloni, ad ascoltare black metal e fa attenzione a non farti sgamare dagli amici truzzi...sennò ti menano!
ora ti metto in ignore triste figuro (insieme a tutti i tuoi cloni)

Esattamente compagna! Quello che dici è ciò che,a larghe linee, penso anche io. Infatti se tendenze emulative sono comprensibili in un ragazzino di età compresa tra 13 e i 17 anni, lo sono un pò meno in un adulto. Eppure vedo gente che ha da un pezzo superato i diciotto anni ma che gira ancora con la "divisa" che quella moda gli ha imposto ormai da tempo. Ripeto: non si tratta di problemi prioritari nè mi sento offeso da questa gente (io sono per il "vivi e lascia vivere") però sarebbe bene tenere a mente che le mode vengono costruite da qualcuno....e non pe niente!

Visto come fare bollire l'urina a questi individui? A quanto pare vive ogni post che compila come una conferma della sua miseria esistenziale. Diversamente un pensiero del genere non gli sarebbe nemmeno passato per la testa. Sono le piccole cose che però dicono molto sugli uomini.
Per inciso: il metal è una propaggine del rock, e come tale lo trovo abbastanza disgustoso.
Eccolo qui, il malvagio "sistema" che organizza le nostre vite (come se i ragazzotti non avessero sempre giocato a dividersi in bande dai tempi di Ferenc Molnár). Che mondo crudele, che vita crudele.

ServoDellaTastiera: quello che leggo delle tue "disquisizioni" è questo
"Questo messaggio è nascosto perché ServoDellaGleba è sulla tua lista ignorati. "
quindi continua a latrare e a roderti il fegato all'infinito...
Cerca,almeno, di farti una vita caro nerd. E vedi di uscire più spesso di casa (insieme a tutti i cloni dei quali non puoi fare a meno)

Non hai capito. Non fa differenza se leggi oppure no (io però credo che un povero diavolo del genere non resista alla curiosità). Mi interessa giusto linkare in giro questo thread e ridere alle tue spalle assieme ai miei contatti.