sono un nuovo utente,cattolico tradizionaista,spero di trovarmi bene qui.


sono un nuovo utente,cattolico tradizionaista,spero di trovarmi bene qui.


Salve sono un cattolico tradizionalista,i miei autori preferiti sono julius evola e alexandr dugin.
Mi reputo un reazionario e voglòio combattere il domino atlantico\giudaicoper creare un grande spazio autarchico euroasiatico.
Sono molto appassionato di islam e in particolare dell'iran e ritengo che iran,russia e italia debbano creare un asse geopolitico euroasiatico.


Ecco l'ennesimo clone di Arthur Machen.




Sìsì, fai lo gnorri.
Ma tanto si sa che sei tu.




hai ragione, in effetti potresti pure essere gente tipo politico o cammarrone






sbannatelo vi prego.
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!