Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Altro che satellite: da stasera per me Mediaset è oltre i confini della galassia..

Stasera ho compiuto un atto di volontà, che spero altre persone vogliano imitare: ho oscurato i canali Mediaset. Tutti e tre.Non è stato difficile: sono bastati due minuti due di smanettamento di telecomando e dai canali numero 4, 5 e 6, come per magia, sono scomparsi per sempre tutti quei tristi figuri che l'etere mi faceva piombare sulla testa da Cologno Monzese: giornalisti leccaculo, comici più o meno falliti, nullologi più o meno esperti della loro materia (il nulla, appunto), e, ovviamente, una massiccia dose di ballerine, di veline, di soubrettes - insomma di mignotte.Pensate: noi stiamo discutendo da anni sullo strapotere televisivo del nano pelato, stiamo discutendo di satelliti e frequenze, di garanti e leggi e sentenze, di par condicio e tetti pubblicitari, quando in realtà siamo tutti schiavi del Biscione fino al midollo, e come tanti tossicomani all'ultimo stadio ci incolliamo davanti al televisore (invece di fare cose più interessanti come leggere, scopare, fare una passeggiata o rilassarci sulla tazza del cesso) per sorbirci delle bojate pazzesche, dimenticando che ogni voltache guardiamo per cinque minuti le reti Mediaset sul cavaliere piovono milioni di euro di proventi pubblicitari.Se parlo stramale del Cainano e poi contribuisco finanziariamente ai suoi trapianti di capelli, allora è meglio che mi metto davanti ad uno specchio e mi sputo in faccia da solo a vita; per cui bye bye Fede, bye bye Mentana, bye bye Costanzo. Vi spedisco oltre i confini della Galassia: altro che satellite! D'ora in poi io per voi sarò uno zero, un investimento fallimentare. E come un buco nero, aspetto di avere una massa abbastanza grande per divorarvi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esagerato.

Possono rimanere anche lì e non guardarli quasi mai.

Altrimenti come faccio per vedere i Simpson e?........uhm, e basta ora che ci penso

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E no!! Pure io per tanto tempo ho fatto 'sto discorso, però poi il telefilm, e la risatina sulle idiozie di Fede, e i Simpson, e le Iene, e la partita... e allora mi merito pure la multa di 300.000 euro al giorno.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La verità è che siamo un popolo di piagnoni.Piangiamo, piangiamo, ma in realtà ci piace piangere, perché ci deresponsabilizza.

Aspettando Mauro V....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavoletto_1968 Visualizza Messaggio
    bojate
    Come Tajani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il cavaliere ha cmq vinto cè poco da fare!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, invece c'è tanto da fare.Anzi, c'è tutto da fare. Bisogna ripartire da zero.Ma se non abbiamo un po' di dignità anche nelle scelte personali dove andiamo?Guarda che non faccio la morale a nessuno, ti ho detto che fino ad oggi anch'io mi sono sputato in faccia da solo, però le cose sono due: o cambiamo approccio con il problema (e mi pare che il problema c'è, e pure enorme), oppure ci rassegnamo, ci dipingiamo il sorriso sulle labbra e ci convinciamo anche noi che tutto va bene, almeno così la smettiamo di trapanarci le palle e ne guadagnamo in salute.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mamma mia come si rosicaaaa!!!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è da quando ricordo di avere la televisione che non prendo bene le reti mediaset, le vedo a scatti, qualche giorno vedo qualcosa ma piu spesso non si prende niente.

deve essere per questo che penso quello che penso di berlusconi e del suo modo di fare televisione e politica.
    non altrettanto si può dire dei miei conoscenti anche sinistreggianti che mediaset la prendono e se la guardano, lo senti proprio parlandoci che hanno una mentalità diversa, giuro

(non dico la zona dove abito perchè ho paura di trovarmi un tecnico tv fuori dalla porta mandato direttamente da arcore)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sir Edward Coke Visualizza Messaggio
    è da quando ricordo di avere la televisione che non prendo bene le reti mediaset, le vedo a scatti, qualche giorno vedo qualcosa ma piu spesso non si prende niente.

deve essere per questo che penso quello che penso di berlusconi e del suo modo di fare televisione e politica.
    non altrettanto si può dire dei miei conoscenti anche sinistreggianti che mediaset la prendono e se la guardano, lo senti proprio parlandoci che hanno una mentalità diversa, giuro
    e questa mia esperienza ora che ci penso spiega molte cose, molto più di analisi approfondite sul rapporto tra controllo dell'informazione e consenso elettorale

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima