Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Caroselli idioti evitati e già questo mi basta...
Quelli di Pontida sì che sono caroselli intelligenti invece. :D
-
Citazione:
Perdu
is budrus! :-:-01#19
Bai e fari coddai tu. :D
-
Nota per sdrammatizzare: quando Grosso ha segnato il primo rigore per l'Italia, un gruppo di mie amiche che guardavano la partita con noi ha gridato in coro :"Alle italiane piace grosso!". :D
-
Citazione:
Fenris
Nota per sdrammatizzare: quando Grosso ha segnato il primo rigore per l'Italia, un gruppo di mie amiche che guardavano la partita con noi ha gridato in coro :"Alle italiane piace grosso!". :D
quanta verità :o
-
Citazione:
Fenris
Non esistono caroselli padani, dal momento che non mi risulta esista una selezione della Padania qualificata a qualche competizione calcistica internazionale di qualche importanza.
-
Citazione:
Fenris
Insomma, una confessione. :-01#44
-
guarda che non e' mica per fare polemica anti-italiana.(che oltretutto i spagniuoli non mi fan propio impazzire)
constato solo che tra le due squadre, una ha giocato, l'altra ha subito.
una si e' meritata la vittoria, l'altra si e' meritata di andare a casa.
il mio umile appoggio morale alla Germania e' pura buona creanza da ospite:D
-
Citazione:
Fenris
IO A PONTIDA NON CI SON ANDATO..SONO VENETO E BASTA...MA ALMENO IL GONFALONE è ESPOSTO 365 GIORNI ALL'ANNO...A DIFFERENZA DEI TRICULORI....
-
Citazione:
Fenris
Che soddisfazione... tieni le mani sopra le coperte stanotte, mi raccomando. Poi se incontri un krukko che si insospettisce davanti alla tua pronuncia della sua lingua, mi raccomando, salvati in corner (per restare in tema) dicendogli che sei svizzero.
Che tristezza non avere radici.
urka non cio fatto caso.
pero la mia mamma e' sguizzera...ora son confuso:-00w09d
dai Fenris e' una partita di fobal ca§§o te ne tira? :D
-
Citazione:
Vir!
Ma far tirare a del piero il rigore no eh?:fru
affanculo...
si così se lo sbagliava avevano trovato il colpevole per il pessimo europeo giocato....:-00w09d