Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomocrop
IO A PONTIDA NON CI SON ANDATO..SONO VENETO E BASTA...MA ALMENO IL GONFALONE è ESPOSTO 365 GIORNI ALL'ANNO...A DIFFERENZA DEI TRICULORI....
:K
-
Citazione:
Fenris
Quelli di Pontida sì che sono caroselli intelligenti invece. :D
Continui a prendere granchi :-01#44
Resta il fatto che la mia era una costatazione oggettiva e che, ti garantisco, non è stata fatta solo da me, dichiaratamente indipendentista.
-
Del Piero lo schifo esageratamente però doveva battere lui il calcio di rigore.
Cmq la Spagna ha meritato di passare; noi un tiro in porta scaturito da un'azione casualissima.
Ambrosini squallor.
-
Citazione:
Fenris
Che soddisfazione... tieni le mani sopra le coperte stanotte, mi raccomando. Poi se incontri un krukko che si insospettisce davanti alla tua pronuncia della sua lingua, mi raccomando, salvati in corner (per restare in tema) dicendogli che sei svizzero.
Che tristezza non avere radici.
che tristezza identificare le proprie radici con uno sport da finocchi frustrati
è colpa di vir se sono qui, la prossima volta non posta sul fondo
tiè
-
Citazione:
Vir!
Ma poi perc hè ci siano macchine che suonano uguale me lo dovete spiegare :-01#53
Perchè non sei in Italia e i Sardi tifano contro l'Italia, banalmente.
-
Citazione:
FdV77
Caroselli idioti evitati e già questo mi basta...
Madonna meno male. Uscivo da teatro proprio a quell'ora e per fortuna così niente delirio.
-
ITALIA ELIMINATA!
ieri della partita ho visto solo i rigori ed ho secciato enormemente. Quando segnovano gli spagnoli esultavo, qualdo sbagliavono gli azzurri esultavo. Quando Di natale è andato sul dischetto ho secciato forte anche se è un mio concitadino ma non doveva essere strumento inconsapevole nel sistema padano-nazzista italiota (sta per italiani idioti) che insieme alle mafie opprimono i civilissomi popolo duosicilieni.
Ora rodete, iate a va nculo.
Io sono per l'indipendenza della NAPOLITANIA da questa Italia paese di merda, retto da criminali del nord e del sud appoggiato dagli italioti gli italiani idioti che votano il nano o il suo clone "democratico" veltroni, che tifano la rubatrice di scudetti la juvemerda e le altre merdose squadre truffaldine inter e milan.
IO LOTTO PER NAPOLI E LA NAPOLITANIA tutto quello che sta a nord di Roma può andarsi a farsi fottere.
Dio manda a sti polentoni di merda guai 100 volte peggiori di quelli che augurano a Napoli ed ai Napoletani. Questa è la preghiera che facciò.
-
Citazione:
Ferdinando IV
ITALIA ELIMINATA!
ieri della partita ho visto solo i rigori ed ho secciato enormemente. Quando segnovano gli spagnoli esultavo, qualdo sbagliavono gli azzurri esultavo. Quando Di natale è andato sul dischetto ho secciato forte anche se è un mio concitadino ma non doveva essere strumento inconsapevole nel sistema padano-nazzista italiota (sta per italiani idioti) che insieme alle mafie opprimono i civilissomi popolo duosicilieni.
Io sono per l'indipendenza della NAPOLITANIA da questa Italia paese di merda, retto da criminali del nord e del sud appoggiato dagli italioti gli italiani idioti che votano il nano o il suo clone "democratico" veltroni, che tifano la rubatrice di scudetti la juvemerda e le altre merdose squadre truffaldine inter e milan.
IO LOTTO PER NAPOLI E LA NAPOLITANIA tutto quello che sta a nord di Roma può andarsi a farsi fottere.
Dio manda a sti polentoni di merda guai 100 volte peggiori di quelli che augurano a Napoli ed ai Napoletani. Questa è la preghiera che facciò.
Esegesi. Subito.
-
Citazione:
Ferdinando IV
ITALIA ELIMINATA!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=443064
-
L'indipendenza della "Napolitania" è una delle cose più belle che abbia mai sentito :lol