Sull'ANSA di pochi secondi fa:
AGGREDITI TIFOSI SPAGNOLI A MILANO
Dopo la vittoria della Spagna contro l'Italia, un centinaio di tifosi iberici che assistevano alla partita di fronte al megaschermo montato in Piazza Duomo a Milano, assieme a circa 2.500 persone, sono stati aggrediti dalla folla e costretti a fuggire dalla piazza. Prima gli insulti degli italiani che erano vicini a loro sul sagrato del Duomo, poi l'aggressione da parte di alcune decine di tifosi che brandivano caschi e bottiglie di vetro.
ITALIA = MERDA






) seguente la partita son passati un po' di terroni automuniti con relativo stridore di pneumatici in centro al paese e radio a palla... probabilmente i soliti itaGliani che tornavano a casa dopo la visione di gruppo della partita... per loro niente "poooo po ro po popo pooo" stavolta. 
