Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Itaglia A Casa !!!!

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sull'ANSA di pochi secondi fa:
    AGGREDITI TIFOSI SPAGNOLI A MILANO

    Dopo la vittoria della Spagna contro l'Italia, un centinaio di tifosi iberici che assistevano alla partita di fronte al megaschermo montato in Piazza Duomo a Milano, assieme a circa 2.500 persone, sono stati aggrediti dalla folla e costretti a fuggire dalla piazza. Prima gli insulti degli italiani che erano vicini a loro sul sagrato del Duomo, poi l'aggressione da parte di alcune decine di tifosi che brandivano caschi e bottiglie di vetro.

    ITALIA = MERDA
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  2. #12
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padanik Visualizza Messaggio
    Che notte silenziosa...c'è un silenzio di tomba fuori dalla mia finestra....

    Anche dalla mia!!!!!

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggete qui cosa è successo in Turchia dopo la vittoria della nazionale turca contro la Croazia:

    (ANSA) - ANKARA, 21 GIU - ''Adesso tocca alla Germania'', ''I miracoli sono il nostro mestiere'', ''Aperta una pagina d'oro nella storia del nostro calcio'', ''Resta ancora poco, ce la faremo'': questi alcuni titoli che la stampa turca, in estasi come tutto il Paese, dedica oggi alla vittoria della nazionale di Fatih Terim che ieri sera a Vienna, battendo la nazionale croata, si e' qualificata per le semifinali di Euro 2008.
    I giornali non lesinano i superlativi per descrivere quello che 'Milliyet' definisce ''il miracolo turco'' aggiungendo ''non ci sono abbastanza parole per descrivere questa vittoria. La nazionale turca ha ottenuto un risultato incredibile contro la Croazia. Adesso i prossimi avversari sono i tedeschi''. E sottolinea come il premier turco Tayyip Erdogan, che ieri sera era tra gli spettatori, ''era molto eccitato durante la partita'' ed ''ha esultato dopo il gol che ha portato ai calci di rigore. E alla fine e' corso agli spogliatoi prima dei giocatori per incontrarli sulla porta e congratularsi con loro, uno per uno''.
    ''Ci siamo quasi'' e' il laconico ma efficace titolo di 'Hurriyet' che sottolinea come ''dopo aver sconfitto la Croazia ai rigori, la Turchia e' diventata uno dei quattro giganti d'Europa e alla prossima partita giochera' con la Germania''. ''E ora in corsa per la coppa'', titola 'Vatan' che aggiunge ''Alla fine di una serata incredibile, la nazionale della Turchia ha scritto il suo nome, per la prima volta nella sua storia, nella finale degli Europei''. ''Fare miracoli e' il nostro mestiere'', e' il titolo a tutta pagina di 'Sabah' che riferisce le parole rivolte da Terim ai suoi giocatori dopo la vittoria (''Bacio questi ragazzi sulla fronte'') e sottolinea il commento alla partita fatto dal canale sportivo americano Espn secondo cui ''la citta' di Vienna non aveva visto un combattimento come questo fin dall'assedio del 1683. Salutiamo la forza, il coraggio e l'instancabilita' dei turchi''. Ma cita anche una dichiarazione del premier: ''Mia moglie mi ha chiamato, piangendo, al telefono - ha affermato Erdogan - e mi ha detto che avevamo bisogno di questa vittoria''.
    Purtroppo, nonostante l'appello rivolto alla vigilia del match dallo stesso ct turco ''a non trasformare la vittoria in tragedia'', i festeggiamenti iniziati in tutto il Paese subito dopo la fine della partita sono stati funestati da incidenti provocati dall'uso di armi da fuoco per esprimere l'euforia del momento. Per le strade di Istanbul e di Ankara si sono uditi spari di fucile e di pistola pochi istanti dopo l'ultimo rigore parato da Rustu. Quindi i tifosi si sono riversati nelle strade a piedi e in auto, facendo caroselli a clacson spiegati e ballando nelle piazze fino alle prime luci del giorno.
    In mattinata la tv privata Ntv ha reso noto il tragico bilancio dei festeggiamenti: un uomo ucciso da un proiettile vagante nella citta' di Gaziantep, nel meridione del Paese, e altri 16 feriti in varie localita'. Nei festeggiamenti fatti per la precedente vittoria della nazionale turca sulla squadra della Repubblica ceca, ad Adana (nel Sud) si erano registrati due feriti tra cui una bambina di 10 anni rimasta sfigurata al volto da una fucilata.
    (ANSA)

    Notate delle analogie?? Turchia = Napoli
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AGGREDITI TIFOSI SPAGNOLI A MILANO

    Dopo la vittoria della Spagna contro l'Italia, un centinaio di tifosi iberici che assistevano alla partita di fronte al megaschermo montato in Piazza Duomo a Milano, assieme a circa 2.500 persone, sono stati aggrediti dalla folla e costretti a fuggire dalla piazza. Prima gli insulti degli italiani che erano vicini a loro sul sagrato del Duomo, poi l'aggressione da parte di alcune decine di tifosi che brandivano caschi e bottiglie di vetro.
    Il gruppo di italiani composto da una decina di persone a torso nudo, con tatuaggi e teste rasate, ha aggredito il folto numero di tifosi spagnoli presenti sul sagrato del Duomo, dove è stato allestito il maxischermo per assistere alle partite degli europei. Dopo gli insulti, gli aggressori sono passati alle vie di fatto lanciando bottiglie di vetro e impadronendosi di due bandiere spagnole che sono state subito bruciate. Immediata la fuga da parte di tutti gli spagnoli nelle vie laterali del Duomo ma il sagrato del Duomo si è immediatamente svuotato e tutte le persone che erano arrivate per seguire le partita hanno subito abbandonato la piazza. Il gruppo composto dagli aggressori italiani si sono invece diretti verso piazza san Babila, scandendo slogan contro gli spagnoli e le forze dell'ordine e rovesciando cestini lungo corso Vittorio Emanuele.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Notte silenziosa, notte meravigliosa...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2008
    Messaggi
    642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PO PO PO PO PO POOO POOOOOOOOO !!!!!!!

  7. #17
    vittoria o morte!
    Data Registrazione
    01 May 2008
    Località
    in prima linea
    Messaggi
    795
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face pagliacci tricoloriti

    los itaglianos sono delusi e arrabbiati per la disfatta pallonara...poverini

  8. #18
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh , QUASI silenziosa... qui da me nella mezzoretta (credo, non l'ho vista, ma ho sentito volente o nolente ) seguente la partita son passati un po' di terroni automuniti con relativo stridore di pneumatici in centro al paese e radio a palla... probabilmente i soliti itaGliani che tornavano a casa dopo la visione di gruppo della partita... per loro niente "poooo po ro po popo pooo" stavolta.


    Per quanto riguarda le aggressioni agli spagnoli, è l'ulteriore conferma che l'itaGlianizzazione è a livelli intollerabili nelle nostre città. Questa è una delle occasioni in cui sparare sulla folla (degli aggressori intendo) non sarebbe una brutta cosa, anche se fossero tutti davvero Milanesi al 100%.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2006
    Località
    nel cuore dell'antica tradizione d'oriente
    Messaggi
    1,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso che sono uno dei pochi a Roma a tifare contro questa banda di criminali minchioni che sono stati sbattuti fuori a calci nel culo stasera. Come cazzo godo, è la seconda serata in cui godo alla grandiosa, dopo la cacciata dei coloni olandesi da parte della grande Russia, adesso tocca alla spagna levarsi dai coglioni forza grande madre Russia!!!

    Ps: silenzio e meraviglia fuori nella merdosa città stasera glielo canto io po po popopopopo

  10. #20
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    questa serata meravigliosamente silenziosa e rovinata nel virtuale da questo 3d di cui nessuno sentiva la mancanza ...

    ha perso l'itaglia ??? perchè giocava?

    e sopratutto cari rivoluzionari che ci facevate davanti alla tele fino ad ora?

    tifavate per un altro stato centralista e nazionalista come spagna o meglio la prossima russia?

    ma chissenefrega e un vaffa a voi...
    Come non quotarti, porca puttana...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito