chiunque abbia allenato più squadre, oltre le due di donadoni, dovrebbe andar bene.
se con uno che ha appena preso il patentino siamo arrivati ai quarti, con un allenatore vero il prossimo mondiale è nostro!

Fine dei sogni di cambiamento calcistico:
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx4
Baden, 11:21
CALCIO, DONADONI: DIMISSIONI? NON CI PENSO PROPRIO
Roberto Donadoni non ha alcuna intenzione di dimettersi dalla guida dell'Italia nonostante l'uscita nei quarti degli Europoei. "Dare le dimissioni? Non mi passa per l'anticamera del cervello - ha detto il ct azzurro il giorno dopo la sconfitta ai rigori contro la Spagna -. Non è un rigore sbagliato a far cambiare il mio parere su un Europeo, sarei uno stupido". (Nic. Api) (23/06/2008) (Spr)

Il guaio è che per i Mondiali del 2010 vista l'età dei nostri giocatori servirà una rifondazione con tutte le incertezze del caso ed il rischio di esporsi ad una magra figura.
Purtroppo abbiamo perso un'occasione storica: riconquistare dopo 40 anni l'europeo con dei giocatori all'apice della loro carriera calcistica. Di fronte a cotanta esperienza in panchina sarebbe stata una guida un po' più matura.

Risposta scontata... torna Marcello!!!!!