Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
myisbetter
non conscevo gli aggiornamenti che mi dai sul trasferimento del leocavallo ad altra zona.
forse allora non le conosce neanche Maroni,se fa polemica su una cosa che non c'è piu',e per una cosa che alla base un titolo legale per esistere.
E' una speculazione edlizia. Si appeleranno a un sacco di cose, il cavillo si trova sempre..... tipo che sembra che il Leonka non paga regolarmente i diritti alla SIAE per i suoi concerti.....