



E' anche una BMW!![]()


cafonissima allucinante
già mi immagino come tenteranno di accaparrarsela tutti i liberi professionisti che guadagnano 10.000 euro al mese e ne denunciano 1.500


però..non è malaccio
sicuramente andrà a ruba








Che brutta.
Meglio la mia macchina:
![]()




Coupè, odio i suv!!!