
Originariamente Scritto da
ARI6
Non avevo visto questo post, scusa.
Non capisco questa tua posizione: l'intercettazione non è altro che un intrusione nei cavi telefonici che tu hai in affitto dalla compagnia telefonica.
Nemmeno la compagnia telefonica dovrebbe avere il permesso di spiare le tue conversazioni, quindi.
Sarebbe come se un tizio minacciasse il proprietario di una casa data in affitto per avere le chiavi e, entrato in casa, rubasse i gioielli dell'inquilino: sarebbe forse da incriminare solo per la minaccia o anche per il furto?