So per certo che i salotti (eufemismo, direi i TINELLI, di salotti ce ne sono pochi) sammargheritesi ci temono!
Quindi continuiamo a rompere i coglioni in ogni direzione!

Non sentirti lusingato per aver denigrato delle persone,dovresti vergognarti, hai sollevato solo un problema inesistente, tipico della gente di paese gretta e rancorosa e "qualcuno" della tua forza ti ha seguito.
E' come dibattere sulla scelta di un chirurgo per una importante operazione sulla base della simpatia e non della capacità.
Il simpaticone per eccellenza Bottino( come coniugare l' incapacità amministrativa con l'inbonimento)nelle ultime elezioni, da Sindaco uscente, ha raccolto un centinaio di voti e nel sondaggio di Viva Santa sul gradimento della gente del prossimo Sindaco è arrivato terzo, dopo Marsano e Quaquaro.

lacerei perdere VIVASANTA, lo lascerei proprio perdere!

Se non ci temono per lo meno ci leggono e si incazzano. In tanti anni di forum ho avuto parecchie tirate di orecchi per quello che è stato scritto (e non solo dal sottoscritto). Magari non ci temono ma senz'altro non ridono. E ora tutti insieme intoniamo il ns. inno
"Meno male che il forum c'è!"
Saluti

ti farò una confidenza.
tutti, dico, tutti, i politici che conosco, di maggioranza e di opposizione hanno sempre manifestato un'insofferenza totale per il forum culminata con la frase già fatta e probabilmente concordata tra maggioranza ed opposizione: IO IL FORUM NON LO LEGGO PER PRINCIPIO!
APPUNTO!

Concordo con tutti.
Basta vedere il numero di visite... E poi il mio amico Microchip conferma.
Una sola osservazione. Non sono del tutto persuaso del fatto che tutti i politici, più o meno civizzati, 'leggano' il forum.
E' proprio per il substrato deanalfabetizzato che fa politica che Frank mette le figure.

nn capisco proprio x' tanta acredine.
non ho denigrato proprio nessuno.
ho solo ripetuto considerazioni già note (lo stesso ATA ha ripetuto le stesse cose nel suo recente intervento).
mi sembra ormai che siamo diventato tutti un po' troppo permalosi, egocentrici e supponenti.
Certi toni non mi appartengono.
X quanto mi riguarda (anche se non fregherà a molti) mi prendo una pausa.
Arisentirci.
sancho