Originariamente Scritto da
samson
Sai qual'è il problema di voi benpensanti che andate a messa tutte le Domeniche ?,
Il problema è che conoscete l'argomento filtrato da tv ,giornali ,cinema ecc. ecc.; e quindi la vostra concezione del tossicomane è uno stereotipo buono solo per le peggiori propagande politiche..
Ascoltami bene io uso eroina da 15 anni ,intendi bene ! 15 anni!
e adesso sfatiamo un po di luoghi comuni:
Non è vero che la vita di un tossicomane è qualcosa di cosi lugubre come viene dipinta ,certo essa è costellata di momenti tutt altro che piacevoli,ma non piu di quelli che sono presenti nelle vita di tante persone cosiddette "normali " ,che
arrancano per star dietro a certi modelli imposti.Si fanno l' audi e pagano decenni di rate,fanno un lavoro che odiano , vivono con una persona che non amano.Guarda che io la vedo tutti i giorni sta gente . I miei stessi condomini,sempre con le loro facce incazzate ;basta poco per capirlo, basta il fatto che non dicano mai "Buongiorno !" quando li si incrocia;e bada che io abito in una nuova città da circa un paio di mesi! e quindi la mia tossicomania non c'entra nulla.
Dicevo .....Certo che anche la vita di un tossicomane ha dei momenti difficili, ma chi non li ha? D altronde se insistiamo cosi tanto per sballarci forse poi così male non è....... non trovi ? Guarda che non siamo dei rincoglioniti,
sono gli altri che per forza vogliono pensare che stiamo così male
Mentre credimi ,te l'ho gia detto , l'unica cosa che ci fa star male sono le conseguenze dell illeceità dello stupefacente ,il carcere, il prezzo alto dello stupefacente,la mancanza dello stupefacente,l emerginazione da parte del settore "buono " della società .Comunque sono tutti aspetti causati dal clima di ostilità, dal pregiudizio e dal fatto che essendone illecito il consumo,ne derivano un sacco di complicazioni.
E poi chi vi da il diritto di poter scegliere per noi cos'è buono e cos'è cattivo?
Bella presunzione eh!
Sopra leggevo della spesa di un milione di lire al giorno.....
Anche su quest argomento precisiamo che si anch'io alcune volte ho speso parecchio,
ma la maggior parte dei tossicomani e per la maggio parte delle volte se la cava bene con 20 30 euro e nemmeno tutti i giorni.
Continuando a parlare delle condizioni di vita dei tossicomani ,preciso che
lasciando stare quella minima parte che vive ai margini della società,
ma sapete quanti ce ne sono che portano avanti una vita normale?
Tu ti diverti andando in discoteca con i tuoi amici ed ubricandoti,io mi faccio una bella pera insieme ai miei,qual'è il problema? Devo per forza divertirmi come fai tu?E chi dov'è scritto?
Sai qual'è il problema , è che mi sono rotto di tutti questi moralismi fatti da persone che poi alla fine di vizi ne hanno a carrettate,o vanno a puttane o sono alcolizzati o assumono vagoni di valium ,prozac ed affini.Io non sto li a giudicar nessuno,quindi non voglio essere giudicato ,e voglio che mi si lasci libero di divertirmi come meglio credo ,dato che il mio divertimento è circoscritto alla mia persona.
Se non la conoscete .........per favore ,ascoltate chi ne sa piu di voi!