No. Sarò rappresentato solo il giorno in cui ci sarà un partito stile libdem inglesi (quindi mai)


No. Sarò rappresentato solo il giorno in cui ci sarà un partito stile libdem inglesi (quindi mai)


Mi sento rappresentanto dai politici di Italia Dei Valori e da molti del Partito Democratico.


Solo da alcuni


da pd e idv