Io mi sono guardato d'infilata le prime 3 serie, ora sto seguendo la 4°. Che però è ferma alla 7° puntata (tranne sul digitale) da un po', a causa dello sciopero degli sceneggiatori che c'è stato negli USA.

Io mi sono guardato d'infilata le prime 3 serie, ora sto seguendo la 4°. Che però è ferma alla 7° puntata (tranne sul digitale) da un po', a causa dello sciopero degli sceneggiatori che c'è stato negli USA.

Sì...oramai non è più di moda..... è che ti cambia la moda quando ti appassioni di più... con o.c. alla terza già non lo guardava più nessuno..

stikazzi

appena trovo l'interruttore

ora sto seguendo la 4°. Che però è ferma alla 7° puntata (tranne sul digitale) da un po', a causa dello sciopero degli sceneggiatori che c'è stato negli USA.
io l'ho vista tutta ed è finita un mese fa.
in inglese, doppiata fa cacare come tutte le cose doppiate
il finale non è male, però avevo preferito il finale della terza

Della 4° serie, cioè fino alla 7° puntata? Beh, riassumendo, arriva sull'isola una squadra di soccorso che in realtà non è lì per salvare i superstiti ma per il segreto custodito dall'isola. Si capisce che sostanzialmente c'è una sorta di "salto temporale" quando ci si avvicina all'isola o qualcosa di simile. Adesso dovrebbero sviluppare un attimo la motivazione dell'arrivo dei "salvatori" e come e quanto c'entra Ben (il capo degli "altri") con questa faccenda.