Un turista italiano sta portando (orgogliosamente) come souvenir una scatola di porcherie da Dunkin' Donuts.
Siamo all'assurdo. Un italiano che si porta il peggio del junk food!


Un turista italiano sta portando (orgogliosamente) come souvenir una scatola di porcherie da Dunkin' Donuts.
Siamo all'assurdo. Un italiano che si porta il peggio del junk food!


beh sono cose che non si trovano in italia, è un modo come un altro x bullarsi con gli amici di essere stato negli USA...![]()


Un mio amico mi ha dato la lista di abercrombie.
Stamattina alle 11 vado al negozio di 5th avenue e c'erano 50 milioni di persone dentro. Alle 11 del mattino di martedi'!!! Almeno la meta' di questi erano italiani. Insane!







