con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ha torto marcio (e il fegato a pezzi perchè non sa più cosa dire se non insultare: non è abituato alla democrazia, andrebbe bene se andasse in africa).
non ha ragione perchè: leggi mio post precedente.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Come mai la costituzione vale per i magistrati ma non dev'essere valida per silvio e altri politici?
ma allora sei di coccio?????
se il governo o il parlamento varano qualcosa di anticostituzionale, ci sono dei meccanismi di protezione in questo senso: il quirinale e la consulta. certamente non il csm. rileggiti l'articolo 105
.
ha torto marcio (e il fegato a pezzi perchè non sa più cosa dire se non insultare: non è abituato alla democrazia, andrebbe bene se andasse in africa).
non ha ragione perchè: leggi mio post precedente.
Il caimano quanto ad insulti non scherza cmq ti ho già risposto:
Come mai la costituzione vale per i magistrati ma non dev'essere valida per silvio e altri politici?
se il governo o il parlamento varano qualcosa di anticostituzionale, ci sono dei meccanismi di protezione in questo senso: il quirinale e la consulta. certamente non il csm. rileggiti l'articolo 105
Il lodo schifani a suo tempo infatti era stato bocciato ma qualcuno ha fatto evidentemente orecchie da mercante
Fosse intelligente....lui conosce solo la parola odio. Oltre alla vaselina
Il lodo schifani a suo tempo infatti era stato bocciato ma qualcuno ha fatto evidentemente orecchie da mercante
supercoccio: non è stato bocciato, è stato ringiato con alcuni suggerimenti, tant'è che adesso si ripresenterà modificato.
ma il CSM non c'entra un cacchio: lo vuoi capire ????????????????????????????????????????
.