sarebbe bello che non usaste questo spazio per offendervi a vicenda...esistono mail, sms e messaggi privati, anche per questo

sarebbe bello che non usaste questo spazio per offendervi a vicenda...esistono mail, sms e messaggi privati, anche per questo

Piuttosto come mai vagabondeggi tra Bologna, Trieste e Milano?
Fai qualche stage per laureati?
Ti manca molto Torino, citta' della tua squadra? Suppongo tu abbia forti radici piemontesi visto che dal 1982 tifi la seconda squadra di Torino?
Fai parte degli 11 piemontesi tosti? Oppure sei il gobbetto tipico apolide che si e' innamorato della Signora vedendo Paolo Rossi alla pubblicita' della Polenghi?
1982, calcisticamente l'anno piu' buio della storia del Milan e della mia vita di tifoso.
Tu invece devi aver goduto...quel luglio dell'82...

Turone Sindaco!

L'ultima coppa dei campioni cioè solo con le squadre campioni di ogni paese è stata nel 1996-97. Dal 1997-98 al 1998-99 hanno partecipato anche le seconde e dal 1999-2000 anche le terze e le quarte.Scritto in origine da Io Robert
La Coppa Campioni è la Coppa riservata alle squadre che hanno vinto il proprio campionato , non ci vuole un laureato a capirlo , tutte le edizioni di Coppa "Campioni" disputate dal '97 (mi pare fosse quello l'anno) in poi sono dei mix Coppa UEFA/Campioni , perchè vi prendono parte anche cluibs arrivati secondi terzi e pefino quarti nel proprio campionato , e anche qui non serve un laureato a capirlo.
Per la precisione le ultime 2 coppe "campioni" vinte dal Milan sono state vinte senza averne diritto dato che eravate giunti quarti e terzi in campionato , rispettivamente.
E nota finale per logica ne consegue che anche la Coppa Intercontinentale o mondiale o come cazzo si chiama adesso , non vale più come le Coppe Intercontinentale di una volta.
La Champions League di oggi vale quanto la Coppa U.E.F.A. negli anni dal 1972 al 1996. Con questo regolamento ha perso il suo spirito di sfida tra le squadre campioni. Che gusto essere l'unica squadra a partecipare per quel determinato paese. Come tifoso del Napoli ho provato due questa sensazione. Certo la vecchia coppa dei campioni aveva dei difetti nella formula sarebbe stato meglio al primo turno dei gironi e criteri diversi per le teste di serie.
La Coppa U.E.F.A. di oggi vale quando la coppa del nonno.

Di centianaia di juventini che ho conosciuto per l'Italia sei il secondo che fa questo discorso. Concordo la vittoria di una coppa non vale una persona morta figurati 39.Scritto in origine da Serrabal
Io ho sempre detto che quella Coppa sarebbe da restituire.
Dovevano giocare per ragioni di sicurezza, e va bene.
Dovevano farci vincere per le stesse ragioni sopra, e va bene.
Passi anche l'accettare la Coppa subito dopo la partita per le stesse ragioni sopra.
Ma una volta arrivati a Torino dovevano restituirla.
E chissenefrega che probabilmente l'avremmo vinta comunque (anche nel 83, 97, 98 e probabilmente nel 2003 eravamo piu' forti della nostra avversaria e abbiamo perso in un modo o nell'altro). Davanti a 39 morti, per giunta quasi tutti nostri, una Coppa dei Campioni non vale un cazzo.

Comunque la passaggiata notturna in Piazza Rossa del Pibe fu epica...