Vedi che sei stupido mentalmente?
io mio discorso non vale solo per il Milan ma per tutte le squadre vinco la Champion's senza aver vinto il proprio campionato , fra l'altro non si capisce il senso di tutte le foto che stai mettendo , confondendo la vera Coppa Campioni con la nuova Champion's , mix UEFA/Campioni.

Uè laureato, se il regolamento della manifestazione prevede l'iscrizione anche per le squadre che non hanno vinto il campionato mica vale meno se uno la vince.
Fermo restando che questa Coppa Campioni è una merda e non ha nemmeno un decimo del fascino della precedente che noi abbiamo vinto senza morti e senza rigori a centrocampo.

1985
![]()

Ho sempre visto le finali in stadi messi in maniera decente, senza possibilita' di "toccata e fuga all'inglese" e di questo mi ritengo fortunato.
Le immagini dell'Heysel come quelle di Hillsbrough mi mettono i brividi, ma l'orrore vero lo provo a vedere Sergio Brio all'aeroporto di Caselle.
Piu' orrendo delle dichiarazioni di Boniperti e Platini.
Merito a pochi bianconeri di quella sera che hanno ammesso di sapere per filo e per segno cosa fosse successo.
Sergio Brio uomo di m....