Hai ragione : www.senza-fulvia-si-sta-meglio.it ...è il sito dei degenti di quell'ospedale...Mah...

Hai ragione : www.senza-fulvia-si-sta-meglio.it ...è il sito dei degenti di quell'ospedale...Mah...

Grande Fulvia!
(... e mitico Borel)
![]()
di necessità virtù

Siccome alla fine scatta l'ora delle scelte irrevocabili, beh, si, è scattata alle 11.30 di questa mattina....è stato molto peggio di quello che temevo.....ma sono ancora qui.
Rimango frastornata....
Quanto è difficile scegliere, e quanto è difficile sapendo che pagherai ogni virgola ed ogni parola. Una cosa mi conforta. L'ho voluto io, ho sempre detto "prendi quello che vuoi e pagane il prezzo".
That's all, folks.
PS ho ancora un lavoro, il mio che amo tanto, grazie al cielo, guadagnerò un po' di meno, e forse tra qualche settimana qualcuno mi rivolgerà di nuovo la parola. Post paturnioso, I known, ma beneficio di coloro (e ringrazio tutti) che in queste settimane mi sono stati vicino).

dimissione dal lavoro con questi chiari di luna?mah.certo,se uno può permetterselo,
comunque auguri

Ma starai in corsia?

Quindi alla fine, se ho interpretato correttamente, ti hanno passata sotto le armi a mò di inquisizione spagnola ma, alla fine, sei ancora in piedi.
Brava. E complimenti per la scelta, come ti dicevo di persona: ci vogliono gli attributi per decidere di muoversi come hai fatto tu e di portare fino in fondo la questione. Brava davvero.