Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
dimissione dal lavoro con questi chiari di luna?mah.certo,se uno può permetterselo,:rolleyes:
comunque auguri
ma cambia solo di incarico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
dimissione dal lavoro con questi chiari di luna?mah.certo,se uno può permetterselo,:rolleyes:
comunque auguri
grazie..la lettera di dimissioni l'avevo in tasca, sai...
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ma starai in corsia?
Per ora si. Con regole diverse e condivise.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Quindi alla fine, se ho interpretato correttamente, ti hanno passata sotto le armi a mò di inquisizione spagnola ma, alla fine, sei ancora in piedi.
Brava. E complimenti per la scelta, come ti dicevo di persona: ci vogliono gli attributi per decidere di muoversi come hai fatto tu e di portare fino in fondo la questione. Brava davvero.
Grazie Fabio, si, è andata proprio come ci siamo detti a voce, è stata molto ma molto più dura del previsto, pensa che siamo arrivati pure a unghie, artigli, offese, e minacce, ma è andata. Mi servono un paio di settimane per metabolizzare il tutto, ma dubito che me le diano....:), tu che dici :D? :kz
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Siccome alla fine scatta l'ora delle scelte irrevocabili, beh, si, è scattata alle 11.30 di questa mattina....è stato molto peggio di quello che temevo.....ma sono ancora qui.
Rimango frastornata....
Quanto è difficile scegliere, e quanto è difficile sapendo che pagherai ogni virgola ed ogni parola. Una cosa mi conforta. L'ho voluto io, ho sempre detto "prendi quello che vuoi e pagane il prezzo".
That's all, folks.
PS ho ancora un lavoro, il mio che amo tanto, grazie al cielo, guadagnerò un po' di meno, e forse tra qualche settimana qualcuno mi rivolgerà di nuovo la parola. Post paturnioso, I known, ma beneficio di coloro (e ringrazio tutti) che in queste settimane mi sono stati vicino).
La guerra, a volte, è un male necessario :eek:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Grazie Fabio, si, è andata proprio come ci siamo detti a voce, è stata molto ma molto più dura del previsto, pensa che siamo arrivati pure a unghie, artigli, offese, e minacce, ma è andata. Mi servono un paio di settimane per metabolizzare il tutto, ma dubito che me le diano....:), tu che dici :D? :kz
Esticazzi, manco lavorassi in psichiatria :eek:
Beh, tu provaci a recuperare qualche giorno di pausa, tanto ormai sei già in guerra :-01#44