Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
ecchèhaifatto?????????????
una sciocchezzuola....
-
Citazione:
DD
Scele irrevocabili in ambito lavorativo?
HAi voglia
Dopo mi sono sempre sentito di merda ma poi passa
beh, ammesso che tra 15 giorni ce l'abbia ancora, un lavoro....
-
Citazione:
fulvia
una sciocchezzuola....
Tipo sparare al capo?
:rolleyes:
-
Citazione:
Artico
Tipo sparare al capo?
:rolleyes:
peggio....
-
s, ci rimugino fino a quando non inizia la cosa nuova.......a quel punto mi immergo completamente nella nuova avventura e non penso più alla vecchia.
sono ansiosissimo per natura e quindi, per dirla chiara e tonda, mi faccio un bel po' di seghe mentali :D
-
Non ho mai avuto l'opportunità di fare scelte definitive o irrevocabili, le scelte le ho dovute fare necessariamente, travolto dagli eventi. A mia discolpa posso dire che non ho potuto fare altro o oppormi. In generale comunque non sono il tipo da fare scelte avventate, quindi se dovessi decidere di licenziarmi lo farei solo con la sicurezza di avere già un altro lavoro, ad esempio.
-
l'hai mandato affan.....?
-
Citazione:
fulvia
Oggi ho compiuto una scelta irrevocabile, in ambito lavorativo per la precisione. Lungamente macerata, per altro.
Voi ne fate mai scelte irrevocabili? Vi mettete mai in situazioni dove alla fine per amore o per forza dovete fare delle cose definitive? Dopo averle fatte ci rimuginate sopra, pur sapendo che "il dado è tratto" (alea iacta est, si dice così?)?
Dai, raccontate un po' se mai vi è capitato e come vi siete sentiti dopo...
Io? Un po' frastornata, in effetti........:rolleyes:
La "scelta irrevocabile" è sempre costantemente quella di collocarsi in quell'ambito che "è invisibile agli occhi", ovvero nell'unica realtà possibile che è quella del vero e non del verosimile.
-
Niente e' irrevocabile! Tranne lo sparare al capo ovviamente... :D
Io per esempio avevo deciso di addormentarmi a mezzanotte ma il fuso mi ha fatto cambiare idea.
Comunque dicci che hai fatto che le pulci nelle orecchie danno fastidio!
-
Citazione:
fulvia
Oggi ho compiuto una scelta irrevocabile, in ambito lavorativo per la precisione. Lungamente macerata, per altro.
Voi ne fate mai scelte irrevocabili? Vi mettete mai in situazioni dove alla fine per amore o per forza dovete fare delle cose definitive? Dopo averle fatte ci rimuginate sopra, pur sapendo che "il dado è tratto" (alea iacta est, si dice così?)?
Dai, raccontate un po' se mai vi è capitato e come vi siete sentiti dopo...
Io? Un po' frastornata, in effetti........:rolleyes:
dici cosa è successo