Se questo video non vi fa pensare, almeno potete giocarveli al lotto!http://it.youtube.com/watch?v=t6DBLMXwKQw

Se questo video non vi fa pensare, almeno potete giocarveli al lotto!http://it.youtube.com/watch?v=t6DBLMXwKQw

Il 113 Al Lotto Non Si Può Giocare...
E Neppure 9.000.000

lascia stare Staiano, questi sono abituati solo ai numeri che iniziano con lo zero-virgola , non capisco perchè continui ad insistere.

Lungi da me offendere nessuno, sono sposato con una donna Lombarda e sin quando non conobbi il Dicè, mi ero quasi convinto che eravamo noi del sud "una chiavica" ... e il Dicè , viene dagli stessi ambienti di Vitale o di Angelo Manna.......Quindi non voleva essere un offesa "ai fascisti" , io non sono fascista, ma ritengo che i Video che fanno gli insorgenti vanno oltre e possano interessare molte persone che non vogliono ingabbiarsi nelle ideologie e sparasi nelle palle da soli.....Staiano chè dai rapporti epistolari che ho viene anche lui da i "fascisti" , insiste invece a credere che qualcosa di buono possa ancora venire.....io non credo E SENZA VOLER OFFENDERE, volevo sottoliniargli l'inconcludenza della sua strategia....NULLA DI PIù. Abituarsi agli ZERO-VIRGOLA non è un'offesa ai fascisti è un promemoria a chi non si rende conto che la strategia è sbagliata, poi ognuno la vede come vuole....io votavo republicano.....che non se neppure se esistano più.

Fino alla 2 guerra mondiali, le analisi sul l'unità d'italia da parte dei meridionalisti erano in sintesi cos'ì : "è stata fatta male, si doveva fare in modo diverso, ora pensiamo a come agiustare le cose".
Negli anni 70 la prima versione resta in essere (Saraceno) ma arriva una nuova versione che in sintesi può essere detta cos': "Chi fece l'unità non poteva farla diversamente in quanto i presupposti liberali, comportarono volutamente la depredazione"
Con O.N. qualcuno si rese conto delle precise affinità, fra i "piemontesi" e gli "americani" e incominciarono a "buttare calci", Ma è da Sinistra (Zitara) che viene la prima contestazione stessa all'Unità politica.
Sino ad i giorni nostri, dove non si capisce a che serve quest'Italia (stato) se non conta più nulla nè in politica estera, nè economica, nè militare.
I nuovi meridionalisti, non contestano l'italianità, contestano lo STATO.