Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Ne conservate qualcuno di vecchio? ne avete parecchi o li cancellate appena letti?
Ne cancello un po' qua e là solo quando sono al limite. E lo faccio malvolentieri (spam elettorale a parte).
-
Citazione:
pensiero
Ne conservate qualcuno di vecchio? ne avete parecchi o li cancellate appena letti?
M'è venuto in mente sto sondaggio perchè ho appena finito di fare pulizia nella mia messaggeria privata....cavolo che spasso... avevo dei pvt del 2002, che ridere......ne ho uno che ho tenuto, della Laura...non so perchè ma fin dall'inizio Laura aveva per me una forte antipatia, mi attaccava spesso e per qualsiasi motivo, finchè mi decisi a scriverle un pvt dato che mi accusava di aver spostato un thread, cosa che io non potevo fare, dopo quel pvt evitò di attaccarmi ancora...rileggendolo ora mi son venute alla mente le palline del grigio :D:D:D i più vecchi ricorderanno a cosa mi riferisco...cavolo che bello rileggere certe cose ehhhhh.....
Cosa sono i pvt? :confused:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Cosa sono i pvt? :confused:
ma pensa.....è che i tuoi li ho cancellati tutti altrimenti ti farei vedere cosa sono i pvt:D:D
-
Citazione:
pensiero
ma pensa.....è che i tuoi li ho cancellati tutti altrimenti ti farei vedere cosa sono i pvt:D:D
Peccato! Cancelli il meglio :mad:
Sei la solita Principessa snob!
Se avessi scoperto prima l'opzione per disabilitare i pvt, ti saresti salvata pure tu :eek:
-
Tengo quelli che mi interessano o che hanno un significato (ora sono 109), gli altri li piallo al volo. Ah, cerco di saturare la casella quando in vista ci sono le elezioni polliniane.
-
ho certi pvt salvati che se li pubblico mi danno il premio Pulizer, però mi bannano :D
-
cmq pensy ti leccherei anche via pvt
-
Citazione:
agaragar
e dove li tieni :confused:
copiati tutti in una cartella (mi ha insegnato un iscritto...). Il primo pvt l'ho ricevuto dall'unico iscritto che si era accorto che fosse il mio compleanno.
-
anche io non faccio uso spesso di privati, ma dopo 6 anni la casella si riempie lo stesso,
e non ha senso che un novo iscritto possa avere gli stessi pvt di un vekkio,
quindi propongo pvt variabili, 50/100 x ogni anno di iscrizione
e se vibullettin non lo permette, buttiamolo nel cesso
-
Citazione:
fulvia
copiati tutti in una cartella (mi ha insegnato un iscritto...). Il primo pvt l'ho ricevuto dall'unico iscritto che si era accorto che fosse il mio compleanno.
ecco, io ho provato a spostarli in una nuova kartella ma non so come fare....