Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    beduino italico
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    futuro post-nucleare
    Messaggi
    1,611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito comunicato 24 giugno 2008

    Comunicato del 24 giugno 2008

    Il lobbismo sionista e i criminali di guerra americani (unici al mondo ad aver usato armi nucleari su obbiettivi umani), dopo aver simulato a scopo intimidatorio un attacco alle centrali atomiche iraniane, nel corso di una esercitazione compiuta con l’aviazione militare greca, impongono ulteriori sanzioni economiche alla Repubblica Islamica, col concorso dei servi della sedicente “Unione Europea”.
    La “Comunità Politica di Avanguardia”, sodalizio di uomini liberi ordinato secondo i principi della rivoluzione Nazionalsocialista, sostiene il diritto al fabbisogno energetico dell’eroico popolo iraniano, schierandosi come sempre al suo fianco.



    Comunità Politica di Avanguardia

    www.avanguardia.tv

  2. #2
    Cetnico99
    Ospite

    Predefinito Chandra

    Ma imponiti nella Comunità!

    Fa un bel Comunicato in onore della Grande invincibile Resistenza Irachena!

  3. #3
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito se ritrovo

    ....se ritrovo le decine e decine di copie di "Avanguardia" seconda metà anni '90..........qualcuno è interessato?
    in cambio chiedo un versamento in beneficenza ....tipo a "Popoli" o all'Istituto Storico della R.S.I.
    mi metto a cercare......da qualche parte devono esser finite........che copertine indimenticabili!!

  4. #4
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    ....se ritrovo le decine e decine di copie di "Avanguardia" seconda metà anni '90..........qualcuno è interessato?
    in cambio chiedo un versamento in beneficenza ....tipo a "Popoli" o all'Istituto Storico della R.S.I.
    mi metto a cercare......da qualche parte devono esser finite........che copertine indimenticabili!!
    Io possiedo quasi tutti i numeri dal 92 in poi: ti prego, se la trovi inserisci la copertina con Lattanzio..... purtroppo non ho lo scanner....

 

 

Discussioni Simili

  1. Anno Paolino (28 giugno 2008 - 29 giugno 2009)
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 11:25
  2. 27 Febbraio 2008 27 Giugno 2008 GIUSTIZIA NESSUNA
    Di Vecchia Scuola! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 22:46
  3. 25 Giugno 1908-2008
    Di Maria Vittoria nel forum Monarchia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 12:09
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 14:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito