2007-06-28 10:42
PAPA: PRESENTA A CARDINALI MOTU PROPRIO MESSA LATINO
CITTA' DEL VATICANO - Il Papa ha presentato ieri ufficialmente il suo "motu proprio" sul ripristino della messa in latino ad un gruppo ristretto di cardinale e vescovi in rappresentanza degli episcopati di tutto il mondo. Lo ha reso noto oggi il Vaticano. Il documento, atteso ormai da mesi, sarà ora inviato ai vescovi di tutto il mondo ed entro la prossima settimana reso noto al grande pubblico.
http://www.ansa.it/opencms/export/si...155633611.html




Rispondi Citando
Papa Benedetto XVI
