Risultati da 1 a 10 di 10
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che Fine Ha Fatto Orizzonti?

qualcuno ne sa niente?

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    qualcuno ne sa niente?
    Hanno aperto il blog, altro non so.

sassolino nella scarpa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un po' per positive novita' lavorative che mi impegnano, un po' appunto per l'iniziativa orizzonti il tempo e' diventato pochissimo e ho purtroppo perso di vista il forum: solo adesso ho visto il post di ascaro.
    Comunque, blog e sito sono aperti, abbiamo trovato la sede (impresa curiosamente non facile) e stiamo procedendo ai lavori.
    Forse la cosa migliore l'abbiamo fatta oggi cominciando a proporre.
    Per chi non avesso preso il volantino, il link con il pdf e' questo: http://www.grupporizzonti.it/documen...iFi_libero.pdf
    mentre il link alla pagina del blog e': http://grupporizzonti.blogspot.com/2...-gratuito.html
    e al sito in generale http://www.grupporizzonti.it

Al di la della specifica proposta, su cui ovviamente si puo' discutere e migliorare, quello che vorremmo fare e' cominciare a parlare di proposte realizzabili, e non di problemi. I problemi i sammargheritesi li conoscono benissimo, magari e' il caso di cominciare a proporre soluzioni (con tutti i rischi che questo comporta: critiche, interessi di parte che vengono urtati ecc.).
    Certo, non avendo la consistenza numerica di altre realta' che possono vantare centinaia di iscritti facciamo fatica ad essere visibili.
    Il piano che stiamo seguendo e' di preparare tante cosette interessanti da proporre dopo l'estate, quando la vita politica sammargheritese si risveglia.
    Il contributo di tutti e' ben accetto, siamo sinceri (e probabilmente ingenuamente idealisti) nel cercare di fare del nostro meglio.
    Il qualunquismo dei tanti che daranno giudizi preconcetti senza conoscere, purtroppo e' gia' previsto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagnotta Visualizza Messaggio
    Un po' per positive novita' lavorative che mi impegnano, un po' appunto per l'iniziativa orizzonti il tempo e' diventato pochissimo e ho purtroppo perso di vista il forum: solo adesso ho visto il post di ascaro.
    Comunque, blog e sito sono aperti, abbiamo trovato la sede (impresa curiosamente non facile) e stiamo procedendo ai lavori.
    Per chi non avesso preso il volantino, il link con il pdf e' questo: http://www.grupporizzonti.it/documen...iFi_libero.pdf
    mentre il link alla pagina del blog e': http://grupporizzonti.blogspot.com/2...-gratuito.html

Al di la della specifica proposta, su cui ovviamente si puo' discutere e migliorare, quello che vorremmo fare e' cominciare a parlare di proposte realizzabili, e non di problemi. I problemi i sammargheritesi li conoscono benissimo, magari e' il caso di cominciare a proporre soluzioni (con tutti i rischi che questo comporta: critiche, interessi di parte che vengono urtati ecc.).
    Certo, non avendo la consistenza numerica di altre realta' che possono vantare centinaia di iscritti facciamo fatica ad essere visibili.
    Il piano che stiamo seguendo e' di preparare tante cosette interessanti da proporre dopo l'estate, quando la vita politica sammargheritese si risveglia.
    Il contributo di tutti e' ben accetto, siamo sinceri (e probabilmente ingenuamente idealisti) nel cercare di fare del nostro meglio.
    Il qualunquismo dei tanti che daranno giudizi preconcetti senza conoscere, purtroppo e' gia' previsto.
    Beh la prima parte dell'intervento ci stà,un pò melensa (siamo piccoli,propositivi,sinceri,idealisti) ma ci stà.
    L'ultima frase,invece,è di un'assurdità estrema ed offende l'intelligenza del lettore.
    E' la pompa del "qualuncuismo" e del "preconcetto" !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DE GIOVANNI SINDACO!
    Poche palle e veniamo subito al sodo!
    Bravi! Bella scelta!

sassolino nella scarpa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    DE GIOVANNI SINDACO!
    Poche palle e veniamo subito al sodo!
    Bravi! Bella scelta!
    forse non sono aggiornatissimo, ma mi sembrava di aver capito che De Giovanni non voglia fare il sindaco, bensi' continuare a fare il pediatra (il che, da padre interessato, non mi dispiace).
    Fin'ora mi e' sempre sembrato un uomo di parola, o no?

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benritrovato, caro Pagnotta, e come sempre buon lavoro.
    Perchè non dici due parole sull'iniziativa di famiglie numerose di cui articolo del Secolo di qualche tempo fa?

sassolino nella scarpa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio

Benritrovato, caro Pagnotta, e come sempre buon lavoro.
    Perchè non dici due parole sull'iniziativa di famiglie numerose di cui articolo del Secolo di qualche tempo fa?
    ciao Frank,
    e' un'iniziativa separata da orizzonti, non c'entra nulla con la politica locale, e oltretutto e' anche anteriore.
    Esiste questa associazione delle famiglie numerose (di cui Ermione ha parlato meglio di me tempo fa) che si sta occupando anche di fare accordi con produttori vari. Tra questi ci sono produttorei di piccoli elettrodomestici, pannolini, prodotti per la pulizia casa e alimentari.
    Ci sono dei GAF (gruppi acquisto familiare) sparsi per tutta italia che si occupano di raccogliere gli ordini locali, fare l'ordine al GAF centrale e distribuire le cose ai partecipanti.
    Tanto per fare un esempio: lunedi' scorso l'ingresso di casa mia era intasato dalle scatole di pannolini.
    Gli ordini vengono fatti in genere a fine mese, e le consegne sono verso la fine del mese successivo. Pare pero' che ci sara' un'interruzione estiva.
    I listini sono a questo link: http://www.famiglienumerose.org/news.php?idnews=2392
    Non e' tutto particolarmente conveniente, almeno per ora.
    Puo' partecipare di fatto chiunque, basta che alcune famiglie siano iscritte e oltre alla mia ce ne e' gia' almeno un'altra.
    Il mio sogno sarebbe quello di diventare un numero abbastanza consistente da potersi muovere in autonomia: a quel punto mi piacerebbe fare un giretto in val d'aveto a cercare qualche allevatore disposto a vendere direttamente, e in fontanabuona a cercare qualche agricoltore altrettanto disponibile.

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao Frank,
    e' un'iniziativa separata da orizzonti, non c'entra nulla con la politica locale, e oltretutto e' anche anteriore.
    Esiste questa associazione delle famiglie numerose (di cui Ermione ha parlato meglio di me tempo fa) che si sta occupando anche di fare accordi con produttori vari. Tra questi ci sono produttorei di piccoli elettrodomestici, pannolini, prodotti per la pulizia casa e alimentari.
    Ci sono dei GAF (gruppi acquisto familiare) sparsi per tutta italia che si occupano di raccogliere gli ordini locali, fare l'ordine al GAF centrale e distribuire le cose ai partecipanti.
    Tanto per fare un esempio: lunedi' scorso l'ingresso di casa mia era intasato dalle scatole di pannolini.
    Gli ordini vengono fatti in genere a fine mese, e le consegne sono verso la fine del mese successivo. Pare pero' che ci sara' un'interruzione estiva.
    I listini sono a questo link: http://www.famiglienumerose.org/news.php?idnews=2392
    Non e' tutto particolarmente conveniente, almeno per ora.
    Puo' partecipare di fatto chiunque, basta che alcune famiglie siano iscritte e oltre alla mia ce ne e' gia' almeno un'altra.
    Il mio sogno sarebbe quello di diventare un numero abbastanza consistente da potersi muovere in autonomia: a quel punto mi piacerebbe fare un giretto in val d'aveto a cercare qualche allevatore disposto a vendere direttamente, e in fontanabuona a cercare qualche agricoltore altrettanto disponibile.

Un esempio di come si possano risolvere i problemi.
    Magari non piacerà tanto a qualcuno di Santa, ma a me si.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BENTORNATO CARO AMICO!
    Avanti PAGNOTTA!