'morta sega a lui del Lodo Schifani !
![]()


'morta sega a lui del Lodo Schifani !
![]()


ma che bella scenetta, anche se lei mi sembra npn sprpresa dal fotografo.




non male


Foto preparate. Vuole imitare Casini ma in costume è loffio


che pettegoli.


fini chi?


Fondoscala!!!!!!!!!!!!!!!!!!


non è edificante osservare gli istinti della terza carica dello stato....

