Pde
PSE
Liberaldemocratici
un po' di qui,un po' di lì
in un nuovo gruppo
non ci arrivano alle europee


Pde


liberaldemocratico


Liberaldemocratici


non c' arriva. speriamo! vogliono Lisbona? spero che si fermano alla bouvette!


Il PSE, così il PD crolla.


Alde


Direi che si può trovare bene in ID.


Spero nel PSE. Sebbene mi riconosca nell'ELDR, un loro ingresso nel PSE in termini di "coordinamento" con le altre forze del centrosinistra europeo non potrebbe che essere salutare.
Ma tanto non voto PD....


si farà qualcosa del tipo PPE-DE
quindi una specie di PSE-PDE


il PD è socialista, quindi che stia pure nel Partito Socialista Europeo.