http://it.youtube.com/watch?v=g3Gs6Bvx60Y
Cavolo aveva ragione nel discorso iniziale di insediamento a non fidarsi. Guardate come è finito il "dialogo". Va bene dare fiducia che magari una persona "cambia" ma l'esperienza passata conta eccome.
parla parla Di Pietro...
Originariamente Scritto da ywc08 http://it.youtube.com/watch?v=g3Gs6Bvx60Y di pietro è l'ultimo baluardo di una vera destra rimasto in parlamento! grazie di esistere e di resistere
Originariamente Scritto da Uroboro di pietro è l'ultimo baluardo di una vera destra rimasto in parlamento! grazie di esistere e di resistere Volevo sottolineare questo perché molti credono che sia di sinistra.... di pietro è l'ultimo baluardo di una vera destra rimasto in parlamento! grazie di esistere e di resistere
Originariamente Scritto da ywc08 Volevo sottolineare questo perché molti credono che sia di sinistra.... di pietro è l'ultimo baluardo di una vera destra rimasto in parlamento! grazie di esistere e di resistere c'è chi dice che sia pure comunista...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum