Ringrazio Pagnotta dell'informazione, purtroppo nel mio piccolo ho lottato con tutte le mie forze perchèciònon accadesse si è vista solo la mia manina e quella di Cuneo in una delle poche riunioni di "Al Centro la Città", ho votato contro la perdita de l'ospedale ,per fare una nuava gara per corso matteotti ecc. e me ne sono andata Super Schifata!!! tutta la Giunta era con Lui compresi gli appartenenti al Centro la Città! è stato il motivo per cui ho mollato e successivamente sono andata a sentire le riunioni di Consiglio dove partecipava l'Assessore Montaldo, ci deve essere un mio post dedicato a quella munnezza di serata, vi sembrerà stupido! ma ho pianto, mi sono detta non è possibile, invece è stato possibile, ma l'hanno voluto i cittadini di Santa anche quella sera non c'era nessuno, oggi sono stanca di fare parole applicate ai fatti e poi sentirsi attaccara dagli stupidi. L'unica strada per come la penso io è non votare Marsano e la sua Giunta orientarsi verso un Gruppo che non sia di facciata e nasconda serpenti come quelli che ormai conosciamo tutti se Marsano si è iscritto al PDL? non mi Stupisce, sceglierei Giuda perchè Lui almeno si è pentito e si è tolto di mezzo,questi NO! stanno distruggendo e si ricandidano è un incubo senza fine! poveri figli nostri.
Purtroppo sappiamo chi sono i responsabili di questi errori, che sicuramente porteranno a perdere delle vite umane! il bello è, che si parla di meritocrazia, di efficacia ed efficienza ma di chi! come mai rimangono ancora lì, ma queste persone hanno famiglia? che non vuol dire avere dei figli! famiglia è chiunque appartenga alla nostra comunità ,ieri è mancato il mio amico Ignazio, aveva un negozio di Frutta e Verdura, dal mio poggiolo lo vedevo sistemare con amore ad arte le sue cassette colorate di frutta, era un personaggio con lui scambiavo chiacchiere piacevolissime, ho scattato una foto alle sue composizioni e sono triste mi mancherà non vederlo, era una parte dellamia vita. Scusate questo per dire che siamo tutti famiglia e dovremmo tenerci caro quelli che i nonni ci hanno lasciato, noi l'Eccezionale l'avvevamo con l'Ospedale, L'Acqudedotto i Giardini a Mare Corso Matteotti,la base c'era è mancato l'Amore disinteressato, la passione per Santa.
Complimento ad Orizzonti per i contenuti ci sono punti interessanti.![]()

Con il Sig. Ignazio non solo se ne va una persona discreta e perbene, ma anche un altro pezzo di quella Santa Margherita fatta di piccole cose e piccoli sapori che oggi non c'è più.

Finchè vaneggi dicendo che hai votato CONTRO l'ospedale,(quindi sei contenta della chiusura),torni a offendere Marsano,la Giunta,il gruppo imputando loro responsabilità che non hanno.
Finchè dai degli stupidi a quanti non la pensano come te e proprio per questo stupidi non sono.
Finchè nel tuo perenne incubo dici che acquedotto,giardini a mare,corso Matteotti,"l'avevamo".
TUTTO OK,ti conosciamo e l'epopea dell'aria fritta con te non ha mai fine.
MA QUANDO PARLI DI PERDITA DI VITE UMANE,allora non ci stò,l'argomento è troppo delicato e importante e non devi PERMETTERTI di dire CAZZATE !

D'accordo su tutto.
Ma Frank Ti ricorda che al primo sammargheritese che creperà (e ci sarà un primo) grazie alla dismissione dell'Ospedale, dovuta a Bottino e a Marsano che all'epoca era un umile servo del Simpatico, Ti vengo a prendere a casa, Te e il Cardiologo, e Ti faccio sentire il meraviglioso profumo che emanano i cadaveri. Siccome ci sono passato, avrò infinito piacere di toglierTi, a nome della moltitudine di sammergheritesi che non la pensano come Te, il sorriso dalla faccia.
Politicamente parlando, ovvio, perchè conosco abbastanza le leggi per sapere dove posso arrivare.
Capisco che per Te sia difficile l'antica Arte della Vergogna, ma quando parli di Ospedale di Santa dovresti pulirTi la bocca col sapone. Te e il Cardiologo.
Un tempo i generali li facevano meglio, ora evidentemente Marsano si accontenta di seconde scelte. Palesemente non avendo di meglio.
Ma anche Tu Ti accontenti di seconde scelte. Palesemente non avendo di meglio.
Talvolta, amico, meglio tacere che confermare con la prosa discutibile quello che si pensa di Te.
Ti auguro ottima salute.
Frank Ti sopravvive, stanne certo.
Le risa.

AH!!! AH!!!AHHH! NON MI DEVOPERMETTERE! ECCOME CHE MI PERMETTO CON QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A SANTA!!! HAI IL CORAGGIO DI DIRE DI "NON PERMETTERMI"!!!!!!! leccarino, TI DICO SOLO CHE TI DEVI VERGOGNARE.
PER IL DEGRADO CHE GRAZIE ALLE PERSONE COME TE DOBBIAMO SUBIRE TUTTI. VERGOGNA, LE TASSE LE PAGHIAMO TUTTI, PER ARGOMENTI COSI' IMPORTANTI COME L'OSPEDALE BISOGNAVA INFORMARE LA CITTADINANZA, VISTO CHE L'OSPEDALE E' STATO PAGATO DAI SAMMARGHERITESI E BONANIMA CAV. ELIA RAINUSSO (BENEFATTORE) E NON CON I SOLDI DELLO STATO!!!!
Con i forumsti mi sono già scusata, vado sempre di corsa e solo tardi a volte mi rileggo e spero di essere perdonata, comunque, tutti sanno come la penso su certe "opere fatte a Santa" vai subito a correggere, ma i miei errori non stanno affossando Santa anzi sono senza Laurea,ma fosse dipeso da me ci sarebbe ancora l'Ospedale e un Corso Matteotti degno di Santa garantito 30 esami!!!!!!!
Ti Auguro di Aver Bisogno del EX GRANDE MERAVIGLIOSO OSPEDALE!!! SENZA PALLE!

al di la delle polemiche: l'affaire OSPEDALE pesa come un macigno sulle spalle di molti.
Dato che i molti sono tutti noti, speriamo che il popolo li inculi alle elezioni!
SCUSATEMI!

As,non hai niente da scusarti, il concetto rende ed è Perfetto.

Con tutto il cuore, auguro a Lucarino e alla gente come Lui di aver bisogno dell'Ospedale di santa. Ei fu, ovvio.
Tu, Marsano, Bottino e quelli come voi divreste solo vergognarvi.
Solo provare vergogna.
Invece hai ancora l'indecenza non solo di parlare, ma di sputare sentenze.
Ma Tu, Lucarino, neanche sai cos'è la vergogna.
Ospedale.
E hai ancora il coraggio di parlare, Ingegnere?
Mi aspetto il Tuo solito intervento inutile, da Ingegnere.