Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Ospedale di Santa

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jun 2008
    Messaggi
    169
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Concentriamoci

    Premesso che questa unione "contro natura" tra scirocco e Frank Mi sollecita,come ho scritto nell'intervento che ha scatenato l 'assalto al "cattivo",l'argomento OSPEDALE E VITE UMANE,è troppo importante per farlo scadere in un banale strumento che vi dia possibilità di vomitare tutta la vostra acredine.
    La VERGOGNA sò cos'è,Mi sto vergognando infatti d'esser costretto ad intervenire per chiarire ciò che è estremamente chiaro nel Mio scritto originale.
    Come sempre accertare(con obbietività)le responsabilità è lavoro arduo,io posso solo testimoniare che durante il Governo Biasotti,delegazioni di centrodestra andarono ripetutamente a colloquio con l'Ass Micossi,e il risultato è sotto i nostri occhi.
    Non è vero che "l'ospedale l'abbiamo pagato noi",ma è VERGOGNOSO,questo sì,che quando fù deciso (nei primi anni 90) di donare un miliardo di lire,dei sammargheritesi,per la ristrutturazione del nosocomio,non si siano pretese garanzie a lungo termine.
    Mi è sempre cosa sgradita unirmi al coro,ma per giustezza intelettuale devo asserire che la perdita dell'ospedale di Santa è una tragedia per tutti e NON deve diventare uno spot politico condito da imprecisioni partigiane,dove chi la spara più grossa pensa di colpire meglio.
    Sulla SALUTE delle persone non si scherza MAI,neppure nei confronti dei forumisti sgraditi.

    P.S.
    Scusa Frank,da scirocco va bè,ma Tu hai mica avuto una giornata di sole pesante ?

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jun 2008
    Messaggi
    169
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    AH!!! AH!!!AHHH! NON MI DEVOPERMETTERE! ECCOME CHE MI PERMETTO CON QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A SANTA!!! HAI IL CORAGGIO DI DIRE DI "NON PERMETTERMI"!!!!!!! leccarino, TI DICO SOLO CHE TI DEVI VERGOGNARE.
    PER IL DEGRADO CHE GRAZIE ALLE PERSONE COME TE DOBBIAMO SUBIRE TUTTI. VERGOGNA, LE TASSE LE PAGHIAMO TUTTI, PER ARGOMENTI COSI' IMPORTANTI COME L'OSPEDALE BISOGNAVA INFORMARE LA CITTADINANZA, VISTO CHE L'OSPEDALE E' STATO PAGATO DAI SAMMARGHERITESI E BONANIMA CAV. ELIA RAINUSSO (BENEFATTORE) E NON CON I SOLDI DELLO STATO!!!!

    Con i forumsti mi sono già scusata, vado sempre di corsa e solo tardi a volte mi rileggo e spero di essere perdonata, comunque, tutti sanno come la penso su certe "opere fatte a Santa" vai subito a correggere, ma i miei errori non stanno affossando Santa anzi sono senza Laurea,ma fosse dipeso da me ci sarebbe ancora l'Ospedale e un Corso Matteotti degno di Santa garantito 30 esami!!!!!!!

    Ti Auguro di Aver Bisogno del EX GRANDE MERAVIGLIOSO OSPEDALE!!! SENZA PALLE!
    Io penso che forse una buona dose di "trapanen" potrebbe........

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2008
    Messaggi
    168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucarino Visualizza Messaggio
    Premesso che questa unione "contro natura" tra scirocco e Frank Mi sollecita,come ho scritto nell'intervento che ha scatenato l 'assalto al "cattivo",l'argomento OSPEDALE E VITE UMANE,è troppo importante per farlo scadere in un banale strumento che vi dia possibilità di vomitare tutta la vostra acredine.
    La VERGOGNA sò cos'è,Mi sto vergognando infatti d'esser costretto ad intervenire per chiarire ciò che è estremamente chiaro nel Mio scritto originale.
    Come sempre accertare(con obbietività)le responsabilità è lavoro arduo,io posso solo testimoniare che durante il Governo Biasotti,delegazioni di centrodestra andarono ripetutamente a colloquio con l'Ass Micossi,e il risultato è sotto i nostri occhi.
    Non è vero che "l'ospedale l'abbiamo pagato noi",ma è VERGOGNOSO,questo sì,che quando fù deciso (nei primi anni 90) di donare un miliardo di lire,dei sammargheritesi,per la ristrutturazione del nosocomio,non si siano pretese garanzie a lungo termine.
    Mi è sempre cosa sgradita unirmi al coro,ma per giustezza intelettuale devo asserire che la perdita dell'ospedale di Santa è una tragedia per tutti e NON deve diventare uno spot politico condito da imprecisioni partigiane,dove chi la spara più grossa pensa di colpire meglio.
    Sulla SALUTE delle persone non si scherza MAI,neppure nei confronti dei forumisti sgraditi.

    P.S.
    Scusa Frank,da scirocco va bè,ma Tu hai mica avuto una giornata di sole pesante ?

    Non si tratta di spot elettorali! se ci sono gravi responsabilità di Bottino e Marsano per aver perso l' Ospedale i due devono essere cacciati coi forconi!!!!!!!!!!! senza tanti giri di parole.

  4. #24
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Caro Lucarino, no, non ho avuto una giornata di caldo pesante, forse hai avuto Tu un quadriennio di caldo torrido, ma rasserenaTi, che il 2009 pare sarà più fresco.
    Non c'è alcun connubio tra Frank e Scirocco, tantomeno contro - natura. Forse, a differenza di Te, Frank non attacca le persone a prescindere, ma le idee delle persone, e siccome le persone hanno idee diverse a seconda degli argomenti, Frank talvolta si trova in disaccordo con una persona, talaltra si trova invece d'accordo. Concetto piuttosto semplice, ne converrai.
    Ospedale.
    Sono d'accordo con Te quando parli del famoso, o meglio famigerato miliardo. E quando insisti sulla serietà dell'argomento: Ti sembra che Frank abbia voglia di scherzare?
    Solo che, ahimè non ci posso fare nulla ancorchè tenti sovente di violentare la mia nota indole pacifica, quando mi si imputridiscono le nari sentendo i noti discorsi sull'ineluttabilità della dismissione del nosocomio divento una lacrima violento. Mentalità comprensoriale (cos'è? E' sinonimo di accettazione di volontà altrui?). L'apice: meglio un ospedale a Lavagna che funzioni piuttosto che piccoli ospedali parzialmente inefficienti. E perchè? Perchè non è possibile pensare di avere tanti ospedali efficienti? Problema di soldi, solo di soldi. Penso che il progredire di una nazione non si rispecchi nella riduzione dei servizi, ma nell'aumento esponenziale delle comodità, e della qualità. Insieme, ripeto insieme. Hai mai pensato che possa esistere un anziano di San Lorenzo che non guida, con il coniuge ricoverato a Lavagna (anche per una fesseria, visto che a Santa non rimarrà niente)? No? Ecco il percorso: bus da S. Lorenzo alla stazione di Santa (sempre che ci sia una linea diretta); poi treno da Santa a Lavagna; poi bus dalla stazione di Lavagna all'ospedale.
    Esempio semplice, banale, ma sono proprio le banalità che partoriscono i problemi.
    Iperbole: venderei volentieri Villa Durazzo al primo imbecille che se la compra pur di avere quattrini da reinvestire in un ospedale.
    Al contrario, quell'impresentabile governo di prima, e quello faccendiere di oggi, con il non gratuito patrocinio della Chiesa Cattolica e del suo amico Ottopermille, e sotto l'alto patronato di mille onlus e scatole cinesi simili, preferiscono opportunamente costruire ospedali in Cambogia o in Lesotho.
    Ma allora i soldi ci sono...
    Have a nice day.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    leccarinoooo! non ci siamo proprio, straparli? Io e Frank per la Cronaca siamo una Donna e un Uomo o un Uomo e una Donna, ci tengo a precisare in sintonia con Madre Natura, poi abbiamo divergenze politiche , credo nella norma, quello contro natura sei tu rilleggiti. Sò che è difficile, posso capire perchè sei così aggressivo nei miei confronti, la verità fa molto male specialmente per quelli che umilmente non chiedono scusa e continuano a difendere ciò che ormai è sotto gli occhi di tutti, purtroppo, io la mia piccola parte l'ho fatta, quando ho capito, me ne sono andata, proprio perchè erano mancati i presupposti iniziali, rispetto della parola data, informazione alla cittadinaza, mantenimento del gruppo iniziale,in poche parole quando ho capito che si lavorava per i fatti propri e non per la Città, come io mi ero illusa, quando ho visto che i lavori si facevano tanto per farli senza un minimo di criterio e di buonsenso, era la mia prima esperienza, ma mi è servita di lezione, non ho ambizioni politiche, nè di potere, amo stare in armonia nella cittadina in cui vivo e ora purtroppo è invivibile.

    Evidentemente non hai Vergogna, se ti senti costretto ad intervenire,come dici tu, chi sà di fare le cose per il Bene non ha bisogno di essere difeso?

    VERGOGNATI e pensa a ciò che ha scritto Frenk, non tutti abbiamo le stesse possibilità e L'Ospedale andava Difeso Bottino non doveva Firmare, se uno ti propone una merda la mangi? Vergognavergognavergogna!!!!!!

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vergognaaaaa!

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jun 2008
    Messaggi
    169
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio

    Caro Lucarino, no, non ho avuto una giornata di caldo pesante, forse hai avuto Tu un quadriennio di caldo torrido, ma rasserenaTi, che il 2009 pare sarà più fresco.
    Non c'è alcun connubio tra Frank e Scirocco, tantomeno contro - natura. Forse, a differenza di Te, Frank non attacca le persone a prescindere, ma le idee delle persone, e siccome le persone hanno idee diverse a seconda degli argomenti, Frank talvolta si trova in disaccordo con una persona, talaltra si trova invece d'accordo. Concetto piuttosto semplice, ne converrai.
    Ospedale.
    Sono d'accordo con Te quando parli del famoso, o meglio famigerato miliardo. E quando insisti sulla serietà dell'argomento: Ti sembra che Frank abbia voglia di scherzare?
    Solo che, ahimè non ci posso fare nulla ancorchè tenti sovente di violentare la mia nota indole pacifica, quando mi si imputridiscono le nari sentendo i noti discorsi sull'ineluttabilità della dismissione del nosocomio divento una lacrima violento. Mentalità comprensoriale (cos'è? E' sinonimo di accettazione di volontà altrui?). L'apice: meglio un ospedale a Lavagna che funzioni piuttosto che piccoli ospedali parzialmente inefficienti. E perchè? Perchè non è possibile pensare di avere tanti ospedali efficienti? Problema di soldi, solo di soldi. Penso che il progredire di una nazione non si rispecchi nella riduzione dei servizi, ma nell'aumento esponenziale delle comodità, e della qualità. Insieme, ripeto insieme. Hai mai pensato che possa esistere un anziano di San Lorenzo che non guida, con il coniuge ricoverato a Lavagna (anche per una fesseria, visto che a Santa non rimarrà niente)? No? Ecco il percorso: bus da S. Lorenzo alla stazione di Santa (sempre che ci sia una linea diretta); poi treno da Santa a Lavagna; poi bus dalla stazione di Lavagna all'ospedale.
    Esempio semplice, banale, ma sono proprio le banalità che partoriscono i problemi.
    Iperbole: venderei volentieri Villa Durazzo al primo imbecille che se la compra pur di avere quattrini da reinvestire in un ospedale.
    Al contrario, quell'impresentabile governo di prima, e quello faccendiere di oggi, con il non gratuito patrocinio della Chiesa Cattolica e del suo amico Ottopermille, e sotto l'alto patronato di mille onlus e scatole cinesi simili, preferiscono opportunamente costruire ospedali in Cambogia o in Lesotho.
    Ma allora i soldi ci sono...
    Have a nice day.
    Ti prego di individuare un mio intervento dove ho posto convinzioni diverse dalle Tue.
    Ho solo precisato,e ne sono certo,che le responsabilità sono di molti,sono trasversali e sono IMPERDONABILI.
    Se poi ciò che dico e che non dico deve sempre essere preso a spunto per attacchi (duri ma pensati come i Tuoi) o (folli come quelli di scirocco),solo perchè non mi schiero tra gli antimarsano,perdo interesse.
    Non vuol essere assolutamente vittimismo (meglio odiato che compatito),ma penso sia imprescindibile per discutere,una volta acclarato da che parte si stà,concentrarsi su ciò che si dice e non costruire castelli di falsità preconcettuali al solo scopo di colpire forte.
    Sempre pronto a dibattere su argomenti seri,con quell'educazione che per meriti non miei posseggo,e che purtroppo manca ad alcuni sul forum.

  8. #28
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucarino Visualizza Messaggio
    Ti prego di individuare un mio intervento dove ho posto convinzioni diverse dalle Tue.
    Ho solo precisato,e ne sono certo,che le responsabilità sono di molti,sono trasversali e sono IMPERDONABILI.
    Se poi ciò che dico e che non dico deve sempre essere preso a spunto per attacchi (duri ma pensati come i Tuoi) o (folli come quelli di scirocco),solo perchè non mi schiero tra gli antimarsano,perdo interesse.
    Non vuol essere assolutamente vittimismo (meglio odiato che compatito),ma penso sia imprescindibile per discutere,una volta acclarato da che parte si stà,concentrarsi su ciò che si dice e non costruire castelli di falsità preconcettuali al solo scopo di colpire forte.
    Sempre pronto a dibattere su argomenti seri,con quell'educazione che per meriti non miei posseggo,e che purtroppo manca ad alcuni sul forum.

    Convengo sull'antico motto,peraltro ben in vista sulla mia vettura: oderint, sed metuant.
    Detto questo, che peraltro fa sempre quel figo che a Santa non guasta, ribadisco che il problema di Frank non è tanto perchè e chi (nel senso che quello è un altro problema), ma perchè arrendersi.
    Ospedale è LA PRIMA NECESSITA', e chi se ne frega di piani regolatori, edilizia residenziale, Idrotigullio o altro.
    C'è una sola cosa al mondo impossibile.
    Resuscitare.
    Tutto il resto si può.
    Visto che si parla tanto (giustamente) di programmi, il mio si limita a questo solo punto.
    Per il resto, me ne frego (come diceva il più grande statista del 900, Benito Mussolini: parole di Fini).

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Per fortuna ci sono gli scritti, hai posteri l'ardua sentenza e si vedrà chi è entrato nel Forum perchè di parte sua, e chi è entrato come me e tanti altri che hanno notato e che denunciano la decadenza di Santa, e questo ha un solo colore la Dignità il sentirsi a posto, prima o poi la verità arriva basta saper aspettare e io sò aspettare.........

    Per smentire leccarino ho letto la notizia del secolo su consiglio di Frank, è folle anche quel Signore di Milano?invece di godersi il sole denuncia lo schifo di S.Siro, Santa, cosa che guarda caso avevo notato anche io .........

  10. #30
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per sfortuna di Lucarino, talvolta al giornale di regime, ossia Il Secolo XIX, sfuggono notizie non approvate da Marsano.
    E di conseguenza vengono pubblicate anche notizie vere.
    Cosa singolare per il Secolo.
    Cosa inopportuna per il Cardiologo, e i Suoi generali di giornata.
    Pazienza, forse erano tutti a mangiare ospiti del Comitato Lo Scoglio Chiarelliano.
    Mala tempora currunt. E: panem et circenses.
    Vero, Ingegner Lucarino?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 31 maggio 2012: Santa Maria Regina - Santa Petronilla
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 31-05-12, 01:13
  2. 31 maggio 2011: Santa Maria Regina - Santa Petronilla
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 00:35
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 20:38
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 15:57
  5. Assessore Regionale Montaldo a Santa Per Comunicare Il Decesso Dell'ospedale
    Di SCIROCCO (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 07:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito