Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Forse è inutile tornarci su o forse è inutile fare commenti che sn palesi a tutti quanti . . . .
Dopo mesi e mesi in cui si è tentato di aprire un dialogo serio con le forze moderate di POL si è giunti ad una fase di "corsa alla vittoria" negando qualsiasi cosa si era detto o fatto.
La buffonata messa in atto da Emoned e "compagni" dopo aver trascorso nella splendida città di Utopia per 6 mesi definendosi autonomi e di centro è caduta sotto lofferta di poltrona per il più sinistro dei suoi congressisti Onorevole Venom. Sia chiaro che il sottoscritto, che parla a nome dell'intero PDL e non è solo un semplice portavoce come altri pseudo dirigenti, stima tantissimo l'Onorevole Venom, l'unica figura che può davvero aspirare alla carica di Presidente con i compagni del csn. Centro-laico viene da LDR, partito di cdx, Emoned ha tentato il copo quando PL dialogava con la LR ma il pluribocciato ex segretario della LR alla carica di presidente del congresso e di presidente di commissione non poteva aspirare ad un incarico così alto. Resta ovviamente la persona con cui ho molto dialogo nella LR e cioè Supermario, il quale, per amicizia che ci lega, vogkio evitare di mettere in difficoltà qui pbl apprezzando cmq il suo tentativo di far valere l'idea del : abbiamo la chanche di Venom sfruttiamola anche se stiamo con i rossi per caso.
Cari amici di PL cari iscritti del PDL polliano è inutile dire o fare qualcosa in questo momento, prendiamo atto che la LR è stata una lista scaltra nel fare la farsa del partito autonomo durante questi 6 mesi salvo poi svoltare a sinistra repentinamente nonostante, e questo è paradossale, i loro stessi attuali alleati li hanno snobbati nel fare la legge elettorale e la nuova costituzione.
Ora che si fanno a fare gli appelli per una Costituzione più snella quando a quella odierna hanno lavorato (e l'hanno approvata) anche quelli del FUCCN dipinto di rosso ????
Questa è realtà il resto saranno i soliti insulti perchè non si hanno argomenti.
quoto l'onorevole meridionale, ha ragione, questo comunicato è del tutto condivisibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
quoto l'onorevole meridionale, ha ragione, questo comunicato è del tutto condivisibile
sarebbe stato strano il contrario,visto che state dalla stessa parte.monsieur de la palisse docet:-01#44
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMario
C'è uno spiffero chiudete la porta grazie.
sarà lo spiffero di destra di un segretario di sinistra :D:D:D
-
O lo spiffero di sinistra di un segretario di destra :D:D:D
-
La candidatura di Venom mi costringerà a votare il candidato del PDL ad un eventuale secondo turno!!! :D:D:D
:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
La candidatura di Venom mi costringerà a votare il candidato del PDL ad un eventuale secondo turno!!! :D:D:D
:fru
e perchè mai compagno codino? :D
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
La candidatura di Venom mi costringerà a votare il candidato del PDL ad un eventuale secondo turno!!! :D:D:D
:fru
Nulla di drammatico ! Guarda che è capace che Supermario vedendo il PDL qui e la sinistra lì sbaglino a votare :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
e perchè mai compagno codino? :D
:lol
Venom è troppo indigento...
avrei votato Monsieur, che è il mio Vate(r), ma non Venom!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
Venom è troppo indigento...
avrei votato Monsieur, che è il mio Vate(r), ma non Venom!!!
Ho compreso il tuo rammarico per non poter votare con i "mangiabambini" :D:D
Monsieur sta meglio di tutti noi, è in sardegna in vacanza