Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Prendere atto e basta

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Prendere atto e basta

Forse è inutile tornarci su o forse è inutile fare commenti che sn palesi a tutti quanti . . . .

Dopo mesi e mesi in cui si è tentato di aprire un dialogo serio con le forze moderate di POL si è giunti ad una fase di "corsa alla vittoria" negando qualsiasi cosa si era detto o fatto.

La buffonata messa in atto da Emoned e "compagni" dopo aver trascorso nella splendida città di Utopia per 6 mesi definendosi autonomi e di centro è caduta sotto lofferta di poltrona per il più sinistro dei suoi congressisti Onorevole Venom. Sia chiaro che il sottoscritto, che parla a nome dell'intero PDL e non è solo un semplice portavoce come altri pseudo dirigenti, stima tantissimo l'Onorevole Venom, l'unica figura che può davvero aspirare alla carica di Presidente con i compagni del csn. Centro-laico viene da LDR, partito di cdx, Emoned ha tentato il copo quando PL dialogava con la LR ma il pluribocciato ex segretario della LR alla carica di presidente del congresso e di presidente di commissione non poteva aspirare ad un incarico così alto. Resta ovviamente la persona con cui ho molto dialogo nella LR e cioè Supermario, il quale, per amicizia che ci lega, vogkio evitare di mettere in difficoltà qui pbl apprezzando cmq il suo tentativo di far valere l'idea del : abbiamo la chanche di Venom sfruttiamola anche se stiamo con i rossi per caso.

Cari amici di PL cari iscritti del PDL polliano è inutile dire o fare qualcosa in questo momento, prendiamo atto che la LR è stata una lista scaltra nel fare la farsa del partito autonomo durante questi 6 mesi salvo poi svoltare a sinistra repentinamente nonostante, e questo è paradossale, i loro stessi attuali alleati li hanno snobbati nel fare la legge elettorale e la nuova costituzione.
    Ora che si fanno a fare gli appelli per una Costituzione più snella quando a quella odierna hanno lavorato (e l'hanno approvata) anche quelli del FUCCN dipinto di rosso ????

Questa è realtà il resto saranno i soliti insulti perchè non si hanno argomenti.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lr è un partito di centro e rimane tale,l'alleanza con la sinistra non impone al partito di emoned alcuno spostamento a sinistra,ciò che ci unisce sono le idee per cambiare in meglio il gioco per favorirne la partecipazione e l'intento di presentare alla presidenza un candidato comune come ormai è noto.E su questo grande è stato l'apporto di Slr di cui ne va orgogliosa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio

Questa è realtà il resto saranno i soliti insulti perchè non si hanno argomenti.
    scommetto che se lr si fosse alleata con voi,tutta stà lagna non l'avresti fatta

La mia vita è stata una corsa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma vi rode che LR ha scelto noi anzichè voi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleP.92 Visualizza Messaggio
    ma vi rode che LR ha scelto noi anzichè voi?
    eh si,povero meridionale

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,128
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Forse è inutile tornarci su o forse è inutile fare commenti che sn palesi a tutti quanti . . . .

Dopo mesi e mesi in cui si è tentato di aprire un dialogo serio con le forze moderate di POL si è giunti ad una fase di "corsa alla vittoria" negando qualsiasi cosa si era detto o fatto.

La buffonata messa in atto da Emoned e "compagni" dopo aver trascorso nella splendida città di Utopia per 6 mesi definendosi autonomi e di centro è caduta sotto lofferta di poltrona per il più sinistro dei suoi congressisti Onorevole Venom. Sia chiaro che il sottoscritto, che parla a nome dell'intero PDL e non è solo un semplice portavoce come altri pseudo dirigenti, stima tantissimo l'Onorevole Venom, l'unica figura che può davvero aspirare alla carica di Presidente con i compagni del csn. Centro-laico viene da LDR, partito di cdx, Emoned ha tentato il copo quando PL dialogava con la LR ma il pluribocciato ex segretario della LR alla carica di presidente del congresso e di presidente di commissione non poteva aspirare ad un incarico così alto. Resta ovviamente la persona con cui ho molto dialogo nella LR e cioè Supermario, il quale, per amicizia che ci lega, vogkio evitare di mettere in difficoltà qui pbl apprezzando cmq il suo tentativo di far valere l'idea del : abbiamo la chanche di Venom sfruttiamola anche se stiamo con i rossi per caso.

Cari amici di PL cari iscritti del PDL polliano è inutile dire o fare qualcosa in questo momento, prendiamo atto che la LR è stata una lista scaltra nel fare la farsa del partito autonomo durante questi 6 mesi salvo poi svoltare a sinistra repentinamente nonostante, e questo è paradossale, i loro stessi attuali alleati li hanno snobbati nel fare la legge elettorale e la nuova costituzione.
    Ora che si fanno a fare gli appelli per una Costituzione più snella quando a quella odierna hanno lavorato (e l'hanno approvata) anche quelli del FUCCN dipinto di rosso ????

LR risponderà con i fatti appena sarà al governo, le parole le lasciamo a chi ha aria nel cervello da far defluire.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    LR risponderà con i fatti appena sarà al governo, le parole le lasciamo a chi ha aria nel cervello da far defluire.

Ma scusa e allora non conosci manco le regole del rispetto della persona ??

Non ti ho voluto mettere in difficoltà e rispondi così ??

Chi ha aria nel cervello io ?

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,128
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Sento un rumore di aria che defluisce... che sarà ? FFFFSSSSSSSSS............

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Sento un rumore di aria che defluisce... che sarà ? FFFFSSSSSSSSS............

E allora credo sia anche giusto dire che sei portavoce di un partito che sta a sinistra quando tu ami tutt'altro che la sinistra vero ???

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,128
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

C'è uno spiffero chiudete la porta grazie.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima