Mai visto una puntata di "uno posto al sole", ma non avrei saputo dirlo meglio.
Originariamente Scritto da fulvia Mai visto una puntata di "uno posto al sole", ma non avrei saputo dirlo meglio. è la soap migliore che ci sia in circolazione.....fidati!
Originariamente Scritto da marcejap Arrabbiatura preventiva, mi pare giusto "Gilardino sigla una doppietta e regala la vittoria Viola sull'Inter" seeeeeeee.....ti piacerebbe!
Originariamente Scritto da elettrica è la soap migliore che ci sia in circolazione.....fidati! il fatto è che ultimamente (!) cercavo la parola giusta per dirlo e nn mi veniva....
Originariamente Scritto da fulvia il fatto è che ultimamente (!) cercavo la parola giusta per dirlo e nn mi veniva.... sono tarda!
Originariamente Scritto da elettrica sono tarda! ma va là....sono io che sono criptica.
Allora, che ha fatto robertino ferri? Io non lo seguo da un annetto...
Originariamente Scritto da Feliks Allora, che ha fatto robertino ferri? Io non lo seguo da un annetto... Sta cercando di farla pagare a Marina ....ora le ha fatto credere che l'ama e le ha chiesto di vivere con lui e lei c'è cascata come una pera matura!
Originariamente Scritto da elettrica Sta cercando di farla pagare a Marina ....ora le ha fatto credere che l'ama e le ha chiesto di vivere con lui e lei c'è cascata come una pera matura! Marina si merita qualunque cattiveria.
Originariamente Scritto da fulvia Mai visto una puntata di "uno posto al sole", ma non avrei saputo dirlo meglio. ...in molti posti, al sole ci mettono i pomodori, oltre a chissà quante altre cose!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum