io mi iscrivo a mille forum poi mi dimentico di andarci a scrivere.......
avanti!


io mi iscrivo a mille forum poi mi dimentico di andarci a scrivere.......
avanti!








Il forum ufficiale di forza Nuova è la libera espressione dei forzanovisti e dei loro simpatizzanti, chiunque può esprimere un topic, se apprezzato dai moderatori, ognuno è responsabile di ciò che dice, si esprimono delle valutazioni personali.
Ma chi non salta sul carro quando questo carro non è ancora vittorioso lo si può comprendere...più ingeneroso sarebbe se salisse sul carro quando si intravedono accenni di vittoria...la lunga marcia è iniziata, avanti Forza Nuova.


FN Forum è come l'acido Picrico!![]()


nel forum di FN non mi iscrivo perché ho paura dei fasssissti......![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


non vorrei fare la figura del pre-tecnologico ma ho provato ad iscrivermi e mi richiede sempre cose che già ho inserito..................![]()
![]()
![]()

