Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 166
    Bravo Picciotto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un aiuto da degli esperti...

Salve,sono un giovane studente d'economia che fra una settimana circa dovrà affrontare l'esame di microeconomia(economia politica).
    Vorrei trattare,in sede d'esame orale,la materia fornendo una visione d'insieme con critiche,obiezioni ma anche spunti importanti che da essa si possono trarre per un mercato"migliore" e più efficiente.
    Non che non mi sia fatto un'idea complessiva ,ma spero che grazie ad una fruttifera collaborazione con degli esperti in materia,come lo sono molti tra voi,
    possa riuscire a sviluppare una quadro generale più articolato,approfondito e"professionale" in modo tale, non solo da poter riuscire al meglio nell'esposizione in sede d'esame,ma anche da poter meglio entrare nella dialettica economica che non poco mi affascina.
    Vi ringrazio anticipatamente e spero di ritrovarvi in tale thread.

Critico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balestratepride Visualizza Messaggio
    Salve,sono un giovane studente d'economia che fra una settimana circa dovrà affrontare l'esame di microeconomia(economia politica).
    Vorrei trattare,in sede d'esame orale,la materia fornendo una visione d'insieme con critiche,obiezioni ma anche spunti importanti che da essa si possono trarre per un mercato"migliore" e più efficiente.
    Non che non mi sia fatto un'idea complessiva ,ma spero che grazie ad una fruttifera collaborazione con degli esperti in materia,come lo sono molti tra voi,