Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Beh se vuoi dir che la statura ed il consenso personale di Fini sia uguale a quella di Mussi fai pure.
Oggi ho sentito di tutto, anzi sono vari mesi che sento di tutto.
Fatti un giro su internet e vedi le migliaia di commenti a favore di Fini.
Per mussi era lo stesso?
www.fermareildeclino.it

non so, i sondaggi saranno fantastici, meravigliosi, eccezionali
ma per adesso, fini non presenta neppure un documento in direzione, per non andare incontro alla brutta figura di certificare che ha in mano solo il 10% del partito
diciamolo, da questo confronto fini ne esce con le ossa rotte
prima la minaccia di scissione e di gruppi parlamentari distinti
poi la corrente interna
oggi l'intervento in cui si è dimostrato quanto oramai si sia reso estraneo al partito, e la rinuncia persino a mettere ai voti un proprio documento politico
fini non esce ridimensionato, ma quasi polverizzato dallo scontro. vedremo se saprà riprendersi

non e' solo quello ... probabilmente sono stati parecchi dei suoi a chiedeglielo per non dover essere contati ... la paura di " essere messi a pane e acqua " e' stata grossa .
e cosi' la tattica residua dei finiani e ' evitare di esporsi subito e mantenersi il piu possibilmente coperti per le prossime imboscate governative ...
da fare con qualche "votazione a scrutinio segreto " elargita dal loro "capocorrente" ..
.......presidente della camera.![]()
ma questo, come ho gia' spiegato, sara' la parte piu facile ... quella difficile verra' dopo.
Ultima modifica di larth; 22-04-10 alle 18:36
vulgus vult decipi

Hai una pallida idea di quanti elettori di centrosinistra hanno detto di votarlo pur di incoraggiarlo a mandare in crisi il PDL ?
Siete un po' ingenuotti ragazzi se state su questi vada.
Ditelo chiaro e tondo no ?
Noi finiani siamo in mano ai poteri forti che non vedono l' ora di togliere di mezzo Berlusconi per evitare che si facciano le riforme ed in prims il Federalismo.

Ultima modifica di apibroker; 22-04-10 alle 18:59
www.fermareildeclino.it