
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Potrei senz'altro sbagliare, anche perchè non sono mai stato un gran discotecaro, però credo che negli anni 70/80 fosse Baia degli Angeli e così è diventata famosissima.
Poi fu chiusa, non so perchè ma suppongo questioni di droga/prostituzione o roba simile (perchè c'era di tutto già allora), per poi riaprire in pompa magna come Baia Imperiale negli anni 90.
Comunque io ci sono andato una sola volta, negli anni 80, quando era ancora Baia degli Angeli.