Ciao a tutti,
cosa ne pensate di questo post? Secondo me tutti i torti non li ha...
http://eftorsello.wordpress.com/2008...tizialismo-qb/
tratta del giustizialismo e sostiene che un po' non fa mai male, soprattutto in questo periodo. Leggete e ditemi cosa ne pensate...
è interessante anche il commento lasciato da Gianluca e la risposta del curatore del sito.
Un saluto
Fabio





Rispondi Citando
