Ti riferisci a KEN SHIRO???
http://it.youtube.com/watch?v=-lcJ7Fo74Q8

E poi dici di non essere saccente? Ti atteggi a erudito venendo in questo forum come se avessi la scienza infusa e spari sentenze su tutto e tutti. E' naturale che tu susciti antipatia o ilarità.
Inutile che mi dai del "bambino" o cerchi di pizzicarmi per l'età, non mi tangi minimamente. Se mai ci rimetti tu, perchè dimostri quanto sei infantile (a proposito di chi è "il bambino pezzente").

quindi secondo te cercare di parlare un italiano decente, cercare di fare dei discorsi per discutere sarebbe comportarsi da saccente... inoltre se mi dai trentanni solo per il modo di parlare significa che hai una bassa reputazione del tuo io e della tua capacità dialettica...
bella concezione hai sul modo di parlare... non ti ho mai visto esporre una tua opinione...sbraiti solamente... fai battute e dici cazzate...
ps:ho vent'anni

Ti diamo il nostro benvenuto su questo forum e ci complimentiamo per la tua ottima presentazione.
Riguardo l'adesione, sei già uno di noi, non servono tessere, donazioni o altro.
Noi siamo una psicosetta, il successo di Eurosiberia dipende proprio dal suo carattere metapolitico e lucidamente folle e provocatorio, non abbiamo nemmeno la più pallida intenzione di tradurci in uno di quei tanti micro-movimenti d'area falliti in partenza, come ha accennato dasein.
Come ha riportato EternoOccidente, puoi scrivere a nome di Eurosiberia dei comunicati.
PS.
Fai attenzione al forumista Hajduk che è un fake di un negrizzante per denigrarci.
carlomartello

Eurosiberia,un altra idiozia da destra radicale,il più grande miscuglio di senza identità esistente!