Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
Originariamente Scritto da brunik ostridicolo: che pena questi boccaloni, tutti a ripetere "l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio"repapelle:
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno. jesus died for somebody's sins but not mine
Originariamente Scritto da brunik perfetto ....
CONDANNATO, PREGIUDICATO E DECADUTO
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum