Originariamente Scritto da fulvia Non capisco gli uomini.....e credo che ormai nn li capirò più......e non è che alla fine sia rilevante capirli. Così, tanto per dire... Potrei (anzi posso) dire la stessa identica cosa delle donne.
Originariamente Scritto da zeus e apollo Potrei (anzi posso) dire la stessa identica cosa delle donne. Non posso che darti ragione, è incomunicabilità storica....
Originariamente Scritto da fulvia Non posso che darti ragione, è incomunicabilità storica.... anche te ti ci metti con questa storia
Originariamente Scritto da marmalade anche te ti ci metti con questa storia socmel, come sarebbe anche io????
Originariamente Scritto da fulvia Non posso che darti ragione, è incomunicabilità storica.... Sì sì, una sorta di cane e gatto.
Originariamente Scritto da fulvia socmel, come sarebbe anche io???? Comunque parli bene il bolognese
Originariamente Scritto da zeus e apollo Sì sì, una sorta di cane e gatto. magari, ho visto cani e gatti dormire insieme pacificamente arrotolati al sole superando pure Linneo e la divisione tassonomica.....
Originariamente Scritto da zeus e apollo Comunque parli bene il bolognese (8 anni fanno)
Originariamente Scritto da fulvia socmel, come sarebbe anche io???? socmel è bolognese, mica di ravenna
Originariamente Scritto da marmalade socmel è bolognese, mica di ravenna e lo so, marm....vedi post sotto il tuo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum