Originariamente Scritto da fulvia (8 anni fanno) Hai assimilato tutte le caratteristiche delle bolognesi?
Originariamente Scritto da marmalade socmel è bolognese, mica di ravenna Scopro ora che Fulvia è di Ravenna, mentre la credevo una riminese
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Hai assimilato tutte le caratteristiche delle bolognesi? Spiegami meglio che nn ho capito.................
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Scopro ora che Fulvia è di Ravenna, mentre la credevo una riminese Vabbé, qualcuno pensava fossi sarda....
Originariamente Scritto da fulvia Spiegami meglio che nn ho capito................. Meglio di no, lascia stare, va là Eusebiooooooooooooooo!!
Originariamente Scritto da fulvia Non posso che darti ragione, è incomunicabilità storica.... gli uomini vengono da marte. le donne da venere
Originariamente Scritto da fulvia Spiegami meglio che nn ho capito................. credo che si riferisca alla fama
Originariamente Scritto da Europecountry credo che si riferisca alla fama voglio che me lo spieghi il Santo come se io avessi tre anni....
Originariamente Scritto da fulvia Spiegami meglio che nn ho capito................. Originariamente Scritto da zeus e apollo Meglio di no, lascia stare, va là Eusebiooooooooooooooo!! Parlavo dell'abilità in cucina! Maliziosi...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Parlavo dell'abilità in cucina! Maliziosi... Ah. la cucina........... Ti confesso che so anche tirare la sfoglia col mattarello.... (ma che bugiardo che sei)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum